Yu-Gi-Oh! La Championship Series torna in presenza

Yu-Gi-Oh! La Championship Series torna in presenza dopo due anni di stop. Si riparte a Gennaio 2022.

Konami Digital Entertainment è felice di annunciare il tanto atteso ritorno in presenza per gli eventi della Yu-Gi-Oh! Championship Series (YCS), primo appuntamento a inizio 2022 a Utrecht, Olanda.

In programma dal 21 al 23 gennaio 2022, l’Utrecht YCS sarà il primo evento di questo tipo in quasi due anni, l’ultimo YCS in presenza si è svolto a febbraio 2020.

Più di mille giocatori di Yu-Gi-Oh! si riuniranno per Duellare al centro espositivo Jaarbeurs. Un evento di tre giorni che vedrà i Duellanti scontrarsi per aggiudicarsi fantastici premi e la possibilità di ottenere un posto alle qualificazioni del Campionato Mondiale Europeo, i cui vincitori parteciperanno al prestigioso Yu-Gi-Oh! World Championship.

I premi includeranno carte speciali e le più recenti uscite legate al mondo YGO TCG, il vincitore riceverà l’Ultra Rara Duel Link Dragon, the Duel Dragon e uno speciale trofeo YCS. Tutti i partecipanti riceveranno un tappetino da gioco celebrativo e una carta promo, disponibili fino a esaurimento scorte.

Oltre al torneo principale, sarà possibile partecipare a numerose attività durante il weekend e non mancherà un programma completo di eventi pubblici. I Duellanti potranno partecipare a questi eventi per avere la possibilità di vincere biglietti omaggio e mettere le mani su preziosi oggetti esclusivi, come le tanto amate CARTE GIGANTI!

Per maggiori dettagli: tinyurl.com/49whwx6x. Le informazioni su come registrarsi all’evento ed eventuali protocolli COVID-19 saranno presto condivise.

Notizie sui prossimi eventi YCS saranno presto disponibili. Per tutte le informazioni: yugioh-card.com/it/events.

La prossima espansione del famoso Gioco di Carte Collezionabili targato Konami uscirà tra pochi giorni, con “Duellanti Leggendari: Tempesta Synchro”. I successivi appuntamenti saranno a Novembre con “Esplosione del Destino” e l’arrivo del nuovo archetipo “Flundereeze”, infine a Dicembre con “Fratelli della Leggenda” ultima espansione in programma per il 2021. Primo appuntamento del 2022 sarà a Gennaio, con “I Grandi Creatori”.

Presto disponibili anche sul nostro shop! Potete intanto dare un’occhiata ai Tin delle Battaglie Antiche 2021.

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.