Carte Pokémon promozionali con i grandi artisti della musica

I grandi artisti della musica Katy Perry, Post Malone e J. Balvin diventeranno carte Pokémon promozionali per festeggiare i 25 anni del TCG!

I grandi artisti della musica J.Balvin, Katy Perry e Post Malone sono i protagonisti assoluti delle carte promozionali a tema musica del venticinquesimo anniversario Pokémon. Queste carte sono mostrate sul sito dedicato all’anniversario delle carte collezionabili ed è un’autentica novità per quanto riguarda il brand.

Non è chiaro se queste carte vedranno mai la distribuzione, magari in forma promozionale, oppure saranno rilasciate solo ed esclusivamente agli artisti ritratti. Sicuramente sono carte che non hanno nulla a che vedere con quelle tradizionali, a cominciare dal simbolo dell’espansione che richiama una nota musicale e la numerazione. Questa rappresenta la data di nascita di ognuno dei cantanti.

Ogni carta è stata realizzata dai più famosi illustratori. Nagimiso, Yuu Nishida e Naoki Saito si sono occupati di ritrarre le tre pop star in veri e propri Pokémon! Sicuramente per i grandi collezionisti sarebbe un gran colpo possedere queste stupende carte, ma come detto precedentemente non si sa nulla sul futuro di queste tre realizzazioni. L’unica certezza è che i tre artisti hanno ricevuto una copia.

In questo momento molti, me compreso, vorrebbero mettere le mani su queste bellissime carte e la speranza è quella che escano con qualche promozione. Dopo le carte dorate della Ultra Premium Elite Trainer Box (Articolo veramente difficile da trovare in questo periodo se non a prezzi molto più elevati del listino), queste tra rappresentazioni artistiche sono la perfetta chiusura di questo anniversario. Certo, ne avremmo da parlare a iosa su come la The Pokémon Company abbia gestito tutta la situazione, però non è questo l’articolo per farlo. Lo faremo sicuramente.

Tu cosa ne pensi? Facci sapere nei commenti e non dimenticare di seguirci sui social!

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.