Halo Infinite – Oggi alle 15 verrà presentata la campagna single player!

La presentazione della campagna single player di Halo Infinite debutta oggi alle 15:00. Il “nuovo look” introdurrà i giocatori alla “vera libertà spartana nell’esperienza di Halo più grande, più ampia e piena di avventure di sempre”.

Più di un anno dopo, 343 Industries presenterà finalmente in maniera ufficiale la campagna single player di Halo InfiniteArriva oggi alle 15:00 e fornirà un “nuovo sguardo” alla campagna del gioco, introducendo i giocatori “alla vera libertà spartana nell’esperienza di Halo più grande, ampia e piena di avventure mai vista “.

La Premiere di oggi la potete vedere come detto alle 15:00 sul canale youtube ufficiale di Xbox a questo link.

La storia di Halo Infinite si svolge dopo gli eventi di Halo 5: Guardians con Master Chief scoperto da un pilota ribelle. Entrambi atterrano su Zeta Halo, dove i Banished (da Halo Wars 2 ) hanno preso il controllo delle forze UNSC. Naturalmente, il capo non è uno che passa sopra a una situazione del genere e porta la lotta a The Banished.

L’anno scorso ha visto il debutto del gameplay in una demo della campagna che mostrava nuove armi e strumenti come il rampino. Inizialmente ci sono state critiche al comparto grafico, ma gli screenshot successivi di 343 Industries hanno mostrato miglioramenti significativi. Infine, vedremo come appaiono gli elementi visivi aggiornati in movimento.

A proposito del gioco:

Quando ogni speranza è persa e il destino dell’umanità è in bilico, Master Chief è pronto ad affrontare il nemico più spietato che abbia mai affrontatoEntra nell’armatura del più grande eroe dell’umanità per vivere un’avventura epica ed esplorare l’enorme scala dell’anello di Halo. 

 Ricomincia da capo ed entra nell’armatura del più grande eroe dell’umanità per vivere un’avventura epica e infine esplorare la scala dell’anello di Halo stesso.

Halo Infinite uscirà l’8 dicembre per Xbox One, Xbox Series X/S e PC dal giorno del lancio sarà possibile giocare il titolo con un abbonamento su Xbox Game Pass

Cosa ne pensate di questo nuovo Halo? Lo giocherete? Fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto!

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”