In arrivo le nuove VSTAR del TCG Pokémon

Mercoledì 20 Ottobre, mentre tutta Italia impazziva dietro la scarsa fornitura dei prodotti “Granfesta”, è stato rilasciato un video commemorativo di questo venticinquesimo anniversario del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Le nuove VSTAR saranno le protagoniste assolute delle future espansioni del TCG Pokémon!

Nel video (Qui in italiano) sono mostrate tutte le carte con poteri speciali che hanno fatto da padrone sui playmat nel corso degli anni. Ad un certo punto si presenta la nuova carta, Arceus VSTAR, in tutta la sua maestosità. Questa aprirà la strada a tutte quelle nuove VASTRO che arriveranno con le future espansioni del TCG Pokémon.

Il funzionamento delle VSTAR, o V ASTRO in italiano, è estremamente simile a quello delle VMAX. Ciò significa che devono essere posizionate sopra un Pokémon V prima di poterle utilizzare; la differenza di sostanza è da ricercarsi nel loro potere che può essere utilizzato una sola volta per partita. Sicuramente nelle prossime settimane avremo ulteriori novità, visto che l’uscita delle V ASTRO è prevista con la prima espansione del 2022 dove potremo trovare delle fuori serie veramente belle, tutte da collezionare, come ad esempio il Pikachu VMAX assieme a Rosso, il protagonista dei primi videogiochi a tema usciti sul Game Boy; oppure Zekrom cavalcato da N, proveniente da Pokémon Bianco e Nero!

Le artwork di queste carte lasciano veramente a bocca aperta e aspettano solo di finire nelle mani dei collezionisti.

Cosa ne pensi? Facci sapere nei commenti o sui social.

La nuova espansione sarà presto preordinabile dal nostro shop, non fartela sfuggire!

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.