Mortal Shell Guida – Sorella Genessa Corrotta: Location

Nonostante i pochissimi segreti di Mortal Shell uno è importantissimo ed è un NPC che si chiama Sorella Genessa Corrotta, si tratta di un Mercante dal quale potrete ottenere quando sarete in grado il Forbidden Offering

In Mortal Shell la “graziosa” Sorella Genessa Corrotta si trova nella zona di Eternal Narthex, in questo luogo troverete anche la Eredihim Shell, una delle armi migliori del gioco.

Questo oggetto sarà per voi importantissimo, in quanto aumenterà notevolmente l’attributo della Determinazione al vostro personaggio.

Quando avete raggiunto la zona alla vostra sinistra ci sarà un sentiero, non potete sbagliarvi perchè ci saranno dei blocchi di ossidiana, vi basterà percorrere il sentiero fino a che non arrivate ad una porta a destra del muro e qui troverete la Sorella Genessa Corrotta.

Quanto a chiacchiere non vi dirà molto ma essendo un mercante potrete acquistare da lei alla modica somma di 3000 Tar la valuta di gioco, la Forbidden Offering che potenzierà il vostro Sigillo Corrotto, che come detto, aumenterà notevolmente la vostra Determinazione, per cui vi consiglio spassionatamente di recuperarlo quanto prima!

A proposito di Mortal Shell:

Mortal Shell è un action RPG profondo che mette alla prova la tua sanità mentale e la tua tenacia in un mondo in frantumi. Il combattimento è strategico, ragionato e non ammette sbagli.

Se avete difficoltà vi lasciamo un video cosi da semplificarvi la ricerca della location di Sorella Genessa Corrotta.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”