The Dark Pictures Antology, House of Ashes – Disponibile da oggi!

E’ disponibile da oggi la più recente esperienza horror nella serie di The Dark Pictures Antology: House of Ashes.

The Dark Pictures Antology: House of Ashes si svolge in Iraq, siamo nel 2003, all’ombra delle montagne Zagros, le Forze Speciali sono alla ricerca di armi di distruzione di massa quando vengono attaccate. Il risultato di questa battaglia è una scossa sismica che fa cadere entrambi gli schieramenti nelle rovine sepolte di un tempo Sumero.

Con tutte le comunicazioni interrotte, i nostri protagonisti sono intrappolati in un terrificante mondo sotterraneo che dovranno esplorare per poter fuggire, inconsapevoli che qualcosa di antico e malefico si è risvegliato e ha trovato nuove prede da cacciare.

Segui le avventure dei cinque membri nel loro tentativo di organizzarsi con i nemici del mondo alla luce del sole per sopravvivere ai mostri del mondo sotterraneo.

Guarda il nuovo trailer di House of Ashes, in cui la familiare figura del Curatore saluterà il tuo ritorno nell’Anthology e condividerà alcune nuove scene del gioco, dandoti un piccolo assaggio dell’orrore, dell’oscurità e della morte che ti attenderanno.

Sarai obbligato a resistere a terribili scoperte e prendere decisioni difficili!

 

Dal sito web ufficiale del gioco:

Ogni gioco è ispirato da fatti, storie o miti del mondo reale e ha trama, ambientazione e cast di personaggi nuovi. Ogni nuovo gioco della Dark Pictures Anthology offrirà un’esperienza horror cinematografica giocabile sia da soli che in multiplayer, incluse le modalità Storia Condivisa, con un amico online, e Serata al Cinema nella quale fino a 5 amici possono giocare insieme in una modalità offline passa-il-pad.

Esplorate un labirinto sotterraneo e sfuggite alle creature sovrannaturali che hanno appena trovato una nuova preda da cacciare, darete la precedenza alla vostra sopravvivenza o metterete da parte le vostre paure e rivalità per combattere uniti? Gioca online con un amico o in un gruppo di 5 amici offline, condividi la tua storia e collabora per salvare i protagonisti…

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”