Premio RB Casting all’attrice Aurora Giovinazzo presso Alice nella Città

Sabato 23 ottobre alle ore 18.00 all’Auditorium Parco della Musica verrà conferito il premio Premio Collaterale RB Casting alla giovane attrice Aurora Giovinazzo.

Sabato 23 ottobre alle ore 18.00, presso Alice nella Città all’Auditorium Parco della Musica di Roma (Casa Alice), Aurora Giovinazzo riceverà il Premio collaterale RB Casting per la migliore interpretazione italiana alla 78°Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia per il suo ruolo nel film “Freaks Out” di Gabriele Mainetti.

Saranno presenti l’attrice premiata insieme a Sara Serraiocco, host del premio di quest’anno e tutta la giuria di casting director che ha decretato la migliore interpretazione a Venezia78.

La giuria è composta da Laura Muccino, Maurilio Mangano e Lilia Hartmann Trapani. Saranno inoltre presenti i rappresentanti di Cotril (sponsor del premio) e alcuni membri della UICD – Unione Italiana Casting Directors.

In merito all’attrice

Nasce nel 2002 a Roma, Italia. Tra i suoi film come interprete, ricordiamo: Anni da cane (2021), Freaks Out (2021), La classe degli asini (2016), Una casa nel cuore (2015)
Sorella di Domiziana, attrice anche lei in “Un medico in famiglia” nei panni di Elena, racconta di aver iniziato la sua carriera entrando da sola a i provini già in tenera età.
E voi cosa ne pensate di lei? Ditecelo nei commenti!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”