Fallout 76 – Gratuito fino al 25 ottobre!

Fallout 76 è gratuito da ieri su tutte le piattaforme supportate e i fan potranno giocare gratuitamente fino al 25 ottobre.

Bethesda ha annunciato che Fallout 76 è gratuito per i giocatori su tutte le piattaforme fino al 25 ottobre. Come menzionato sul sito Web ufficiale del gioco , i giocatori possono scaricare il gioco su qualsiasi piattaforma gratuitamente.

Fallout 76 ha un sacco di nuovi contenuti per celebrare Halloween e tutti possono accedervi gratuitamente, anche se per un periodo di tempo limitato. Coloro che acquistano il gioco dopo il periodo gratuito avranno tutti i loro progressi trasferiti senza perdere i progressi fatti, rendendo questo un ottimo momento per provare il gioco.

Fallout 76 è stato lanciato con un’accoglienza per lo più negativa nel 2018, ma i continui aggiornamenti e le espansioni dei contenuti hanno reso il gioco di gran lunga molto migliore dal momento del lancio. Bethesda ha reso il gioco free-to-play anche per brevi periodi in passato, e con futuri aggiornamenti di contenuti come The Pitt che aggiungeranno più luoghi esplorabili, questo è sicuramente un ottimo momento per chi vuole provare il gioco per la prima volta prima dell’acquisto che vi raccomandiamo caldamente di effettuare dopo questo periodo di gioco gratuito.

A proposito di Fallout 76:

I mondi Fallout Worlds portano avventure spettacolari in Appalachia con mondi pubblici a rotazione che garantiscono ai giocatori gli strumenti per costruire i propri mondi personalizzati.

Mondi pubblici: una serie di esperienze Fallout Worlds a rotazione create da Bethesda Games Studios e disponibili per tutti. Mondi personalizzati: gli abbonati a Fallout 1st hanno accesso alle opzioni di personalizzazione per creare esperienze uniche.”

Unisciti al nuovo capitolo della Confraternita d’Acciaio in Appalachia e sblocca oggetti estetici e per C.A.M.P. Il pacchetto Reclutamento Confraternita include i seguenti bonus:

• Torre di ricerca della Confraternita d’Acciaio– Sorveglia l’Appalachia, sventa minacce e scopri opportunità con questa torre.
• Saluto della Confraternita d’Acciaio – Ad victoriam, fratelli.
• Barricata della Confraternita d’Acciaio – Un altro strumento per difenderti dai nuovi pericoli dell’Appalachia.
• Pacchetto tattico della Confraternita – Non farti mai cogliere alla sprovvista con questo pacchetto tattico.
• Armadietto caserma della Confraternita – Tieni i tuoi oggetti preziosi al sicuro con questo armadietto.
• Vernice rivendicazione della Confraternita per armatura atomica – Usa quello che trovi e rivendica l’Appalachia!

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”