Destiny 2 Oltre la luce – Guida a come ottenere la maschera Bakris

Destiny 2 Oltre la luce l’elmo da cacciatore esotico, la Maschera di Bakris, consente ai giocatori di trasformare la loro abilità di schivata in uno spostamento a lungo raggio.

Destiny 2 Oltre la luce ha introdotto sei nuovi pezzi di armatura esotica che i giocatori devono inseguire, uno dei quali è la Maschera di Bakris. Oltre a queste nuove esotiche, Bungie ha cambiato il modo in cui i giocatori le acquisiscono inizialmente. Mirando a un approccio più indirizzato all’acquisizione di questi nuovi pezzi di armatura esotica, introducendo la leggenda e padroneggiando i settori perduti. I nuovi pezzi di armatura esotica di Destiny 2 Beyond Light possono essere guadagnati completando la difficoltà leggenda o master dei settori persi, da solo.

La maschera di Bakris è un elmo esotico da cacciatore e il suo vantaggio, Spostamento leggero, sostituisce l’abilità Schivata del cacciatore della sottoclasse Stasi con uno spostamento più veloce e a raggio più lungo che copre parzialmente l’utente durante l’uso. Dopo lo spostamento, le armi ad arco dell’utente infliggono danni maggiori ai combattenti per un breve periodo. Chi la usa infligge anche un danno maggiore a tutti i combattenti rallentati o racchiusi. L’aumento del danno dellaMaschera di Bakris non funziona nel PVP.

Per ottenere la Maschera di Bakris o qualsiasi altro pezzo di armatura esotica Beyond Light , dovrete completare la leggenda o padroneggiare i settori perduti, da soli. I settori perduti della leggenda e del maestro diventano disponibili quando i giocatori hanno raggiunto la potenza di 1200 e hanno precedentemente completato il settore perduto a difficoltà normale. I settori perduti della leggenda sono consigliati con potenza 1250 con una rara possibilità di ottenere un pezzo di armatura esotica, mentre i settori perduti del maestro sono consigliati con potenza 1280 con una probabilità comune di un pezzo di armatura esotico.

La leggenda di Beyond Light e i settori perduti del maestro, ruotano sia la posizione, che il pezzo di armatura esotica che cade. Dovrete quindi ricontrollare ogni giorno e scoprire quali settori perduti sono stati resi leggendari o dominanti, nonché quale slot per armatura viene assegnato a ciascun settore perduto.

Completare una leggenda o un settore perduto del maestro fornisce solo una possibilità che il casco esotico venga assegnato ai giocatori. I settori master persi hanno maggiori possibilità, ma sono anche più difficili da completare. Una volta che avrete individuato una leggenda o un settore perduto che sta assegnando elmetti esotici, potrete iniziare a prepararvi. Sia la leggenda che i settori perduti del maestro hanno specifici modificatori che cambieranno, dovrete crearvi una build che vi aiuterà a completare il settore perduto con qualsiasi tipo di modificatore sia attivo. Barriera, Sovraccarico e Campioni inarrestabili sono modificatori comuni a cui vi dovrete preparare.

Quando avrete finito di creare la build del guardiano adatta, dovrete iniziare e completare la leggenda o il settore perduto del maestro fino a quando la Maschera di Bakris (o un altro esotico mirato) non cadrà come ricompensa dal forziere finale. Dopo aver ottenuto la Maschera di Bakris, il bottino per gli elmi esotici del settore perduto o della leggenda verrà aggiornato per includere tutti gli altri elmi esotici specifici della classe.

Destiny 2 Beyond Light  è ora disponibile per PC, PS4, PS5, Stadia, Xbox One e Xbox Series X/S.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”