Brancalonia torna su Kickstarter con due nuovi manuali!

GdR Brancalonia – Kickstarter

Dopo il trionfo agli ENnie AwardsBrancalonia, l’ambientazione Spaghetti Fantasy per la 5′ Edizione del GDR più famoso di tutti i tempi, torna su Kickstarter con due nuovi manuali

  • L’Impero randella ancora, espansione realizzata in collaborazione con Feudalesimo e Libertà, che prevede un’intera campagna di gioco a tema guerresco con ben 10 nuove avventure (oltre a nuovi background, giochi da bettola, equipaggiamento, avversari, mappe e mostri)
  • L’Almanacco del Menagramo, una Collector Edition a colori cartonata che contiene le Gazzette del Menagramo 1-3 e alcune delle avventure brevi più amate e mai pubblicate in volume.

Oltre a poter acquistare anche i primi manuali, potrete trovare gadget esclusivi come mappe, quaderni e l’esclusiva T-Shirt!

E chi ci sosterrà nelle prime 48 ore con un pledge fisico riceverà anche il modulo aggiuntivo Il Figlio dell’Aquila, un lavoretto introduttivo da giocare IN SOLITARIO come un librogame!

E tu, da che parte stai? Canaglie o Imperatore?

Scarica adesso il Quickstart e la nuova avventura Guerre Feudali dalla pagina della campagna, insieme a un altro mucchio di fantastici elementi giocabili per provare subito gratis Brancalonia con i tuoi amici!

Cosa ne pensate di questa nuovissima serie di avventure? Affrettatevi su Kickstarter per prenotare la vostra edizione!

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”