No Man’s Sky – Aggiornamento di Halloween

Con l’ultimo aggiornamento in occasione di Halloween di No Man’s Sky sono stati aggiunti vermi giganti come quelli di Dune.

Hello Games ispirandosi a Dune per l’ aggiornamento di Halloween di No Man’s Sky, celebra la stagione spettrale in coincidenza con l’imminente uscita dell’epopea fantascientifica, i vermi della sabbia giganti chiamati Titan Worms, che sono stati aggiunti al gioco come parte dell’evento Expedition Four: Emergence e saranno animali domestici cavalcabili dai giocatori.

Dal sito web ufficiale di No Man’s Sky:

Con l’avvicinarsi della fine di ottobre, siamo entusiasti di annunciare un nuovo evento stagionale per No Man’s Sky. La Spedizione Quattro: Emergenza inizia oggi e durerà nel corso di Halloween! Questa è la nostra prima spedizione con una narrazione ed è anche un mini aggiornamento, che porta con sé una serie di miglioramenti per tutto il gioco.

In tutto l’universo, i pianeti sono stati devastati dall’attività di Titan Worms. Questi colossali vermi della sabbia solcano le sabbie del deserto, oscurando il sole mentre sorvolano la testa e contaminando il terreno stesso con la loro polvere maledetta.

In Expedition Four: Emergence, i viaggiatori si troveranno bloccati sul pianeta Wasan, un mondo arido devastato da tempeste di polvere e infestato da Titan Worms . Sta a te individuare i siti di impatto del Titan Worm, distruggere i miserabili Hungering Tendrils e raccogliere la Vile Spawn che indugia dietro. I vasi dalle molte bocche devono essere purgati!

Mentre i viaggiatori ripuliscono i pianeti dalla polvere maledetta e danno la caccia ai titanici vermi della sabbia , sbrogliano i fili di una narrativa oscura. Completa il percorso della spedizione per rivelare la storia di un culto oscuro e infine confronta l’Atlante con le prove di questa macchia indelebile sull’universo.

La bestia si risveglia in Expedition Four: Emergence , la nostra prima spedizione con una narrazione completa. Ci sono anche una serie di miglioramenti e nuovi contenuti da apprezzare in tutto il gioco.

Vermi della sabbia più vari

I vermi titanici in tutto l’universo sono stati potenziati con una varietà di nuove biologie e tipi. Queste bestie colossali possono ora essere trovate con una selezione più ampia di varianti più terrificanti.

Sono stati migliorati numerosi effetti particellari. Meteore , lampi di museruola , esplosioni , polvere di fauna scavatrice , fumo fluttuante e impatti laser sono stati tutti rinnovati e possono essere visti durante il gioco.

Ricompense tematiche

Il completamento delle fasi della spedizione di Emergenza consente di ottenere una serie di ricompense esclusive. Una volta guadagnati, questi premi possono essere riscattati in tutti i tuoi salvataggi di No Man’s Sky .

Casque festoso

Dopo aver scoperto i segreti di un antico culto di Vy’keen, gli esploratori possono anche riecheggiare il loro aspetto con questa testa aliena grottesca unica e dai molti denti .

Aggiornamento sullo sviluppo

Il team si è divertito molto a mettere insieme la spedizione Emergence: speriamo che il viaggio vi piaccia tanto quanto noi! L’aggiornamento 3.70 viene rilasciato oggi per tutte le piattaforme e le note complete sulla patch sono disponibili di seguito.

3.70 Note sulla patch

La quarta spedizione: Emergence inizia oggi, 20 ottobre. Scopri i segreti del terribile culto dei vermi e ottieni ricompense terrificanti: nuovi titoli, decalcomanie, un colossale teschio costruibile, nuovi orribili fuochi d’artificio e scie jetpack, un verme parassita e un verme della sabbia tutto tuo…

  • Geometria e trame del verme della sabbia notevolmente migliorate.
  • Effetti delle particelle di verme della sabbia notevolmente migliorati.
  • Migliorati una serie di effetti particellari, tra cui: lampi di armi da combattimento della fregata, esplosioni di mercantili, impatti laser a distanza, effetti di scavo di creature, effetti di atterraggio di Sentinel Walker, meteore e impatti di meteoriti.

 

  • Risolto un raro arresto anomalo che poteva verificarsi durante il recupero dei dettagli dell’amico.
  • Introdotta una significativa ottimizzazione della memoria.
  • Risolti alcuni arresti anomali relativi alla memoria su Xbox Series X.
  • Risolto un crash relativo alla memoria su Xbox Series S.

 

  • Risolto un problema che poteva causare la perdita dei terminali di costruzione di alcuni edifici dell’insediamento.
  • Risolto un problema che poteva impedire l’avanzamento durante la costruzione di piccoli edifici di insediamento.
  • Risolto un problema che poteva causare la perdita degli aggiornamenti del Multi-Tool quando si cambiava Multi-Tool, se lo strumento successivo selezionato era già attivo.
  • Risolto un problema che causava problemi di movimento e comportamento di combattimento con i droni di pattuglia a bordo di mercantili abbandonati.

 

  • Risolto un problema per cui i salvataggi Expedition scaricavano dati errati e si danneggiavano se ricaricati dal menu di pausa.
  • Risolto un problema per cui alcuni salvataggi venivano erroneamente elencati come “Incompatibili” se danneggiati. Salvataggi danneggiati come questi vengono ora ripristinati nello slot manuale/automatico alternativo.
  • Risolto un problema che poteva causare la perdita del salvataggio su PC se il gioco si arrestava in modo anomalo durante un salvataggio.
  • Risolto un problema che poteva causare l’arresto anomalo del gioco sul frontend se i dati salvati erano stati danneggiati.

 

  • Risolti diversi problemi di aggancio con le parti del tetto inclinato.
  • Risolti una serie di problemi di snap che potevano verificarsi in scene complesse.
  • Risolti una serie di problemi di aggancio relativi alla copertura del tetto e alle parti del timpano.
  • Risolto un problema visivo con le ombre sui tetti in legno.
  • Risolti una serie di problemi di aggancio con i tunnel di vetro verticali.
  • Aggancio migliorato per parti di utilità, inclusi raffinatori e pannelli solari.
  • Risolto un problema per cui le rampe potevano rimuovere le porte collegate quando venivano eliminate.
  • Risolto un problema di collisione con le parti di base del pannello dello scaffale.
  • Risolti diversi problemi di aggancio con il corridoio del mercantile e le parti della base della stanza.
  • Risolti diversi problemi di aggancio con le parti decorative del salone.
  • La tabella esagonale ora è raggruppata correttamente con altre tabelle nel menu di costruzione.
  • Descrizioni di testo migliorate per una serie di parti di base.

 

  • Risolto un problema che poteva far volare nel terreno particolari specie di farfalle esotiche.
  • Risolti diversi problemi di associazione dei controlli per i controller Vive.
  • Risolti una serie di problemi di associazione dei controlli quando si utilizza un pad DS4 per guidare Exocraft su Steam.
  • Risolto un problema per cui le istruzioni di riparazione appuntate potevano richiedere la metà dei requisiti necessari per creare prodotti che sarebbero stati utilizzati nella riparazione.
  • Risolto un problema che poteva impedire che i titoli di ricompensa che erano già stati rivendicati venissero mostrati come posseduti.
  • Risolto un problema che poteva impedire il corretto funzionamento della missione per guidare i giocatori verso un insediamento se rifiutavano diversi insediamenti.
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”