La Disney rimescola il calendario delle prossime date di uscita dei film!

La Disney ci riprova, rimescolando il calendario delle prossime date di uscita. E questa volta, sembra che non ci sia un motivo specifico per i ritardi, ma sembra che l’intera formazione dei Marvel Studios si stia spostando ancora una volta. Film Disney in uscita, ecco le date e gli spostamenti ad oggi confermati!

Film Disney in uscita
Film Disney in uscita

Mancano pochi giorni all’uscita dell’ultimo film del MCU, “Eternals“, e poco dopo, a dicembre, i Marvel Studios rilasceranno “Spider-Man: No Way Home“. In origine, ciò avrebbe portato a una lista MCU del 2022 che avrebbe preso il via a marzo con “Dottor Strange nel multiverso della follia“. Bene, tutto sta cambiando, dato che il sequel di “Doctor Strange” sta spostando la sua uscita di due mesi (al 6 maggio 2022). E come ci si potrebbe aspettare, questo ha causato un effetto domino che costringerà ogni successivo film dei Marvel Studios a trovare una nuova data.

Thor: Love and Thunder ” sta ora prendendo l’8 luglio 2022 da ” Black Panther: Wakanda Forever “, che si sta spostando a novembre. Ciò significa che “The Marvels” è stato eliminato del tutto dal 2022 e ora darà il via alla lista della Marvel nel febbraio 2023. E così via. Ma non sono stati solo i titoli Marvel a essere spostati.

I ritardi non coinvolgono solo l’universo MCU

L’altro grande ritardo è piuttosto significativo, con il senza titolo “Indiana Jones 5” che si sposta completamente dal 29 luglio 2022. Ora, l’attesissimo sequel non uscirà nei cinema fino a quasi un anno dopo, il 30 giugno 2023. Al momento dell’uscita, Harrison Ford si starà preparando per il suo 81° compleanno.

Ci sono altri film senza titolo Marvel, Disney e 20th Century Studios che si stanno scoprendo senza più una data certa. Film Disney in uscita, ecco la ripartizione completa di tutte le nuove date annunciate oggi da Disney:

DOCTOR STRANGE IN THE MULTIVERSE OF MADNESS (Disney) precedentemente datato il 25/03/22 si sposta al 5/6/22

THOR: LOVE AND THUNDER (Disney) precedentemente datato il 5/6/22 si sposta al 7/8/22

BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER (Disney) precedentemente datato il 7/8/22 si sposta al 11/11/22

SENZA TITOLO INDIANA JONES (Disney) precedentemente datata il 29.07.22 passa al 30.06.23

LIVE ACTION DISNEY SENZA TITOLO (Disney) in precedenza datato 14/07/23 viene rimosso dal programma

THE MARVELS (Disney) precedentemente datato 11/11/22 si sposta al 17/02/23

ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA (Disney) precedentemente datato 17/02/23 passa al 28/07/23

MARVEL SENZA TITOLO (Disney) precedentemente datato il 28/07/23 viene rimosso dal programma

MARVEL SENZA TITOLO (Disney) precedentemente datato il 10/6/23 viene rimosso dal programma

SENZA TITOLO XX SECOLO (20 ° ) datato in precedenza il 20/10/23 viene rimosso dal programma

MARVEL SENZA TITOLO (Disney) datato in precedenza il 10/11/23 si sposta a data da destinarsi

Marco Salati
Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.