War Mongrels – Ora disponibile l’erede di Commandos!

Ha debuttato oggi alle 18:00 sul mercato War Mongrels, una produzione polacca nello stile della serie Commandos, sviluppata dallo studio Destructive Creations.

War Mongrels è disponibile solo su PC e offre una location cinematografica ad alta definizione. Sono disponibili interfaccia e sottotitoli in italiano.

Puoi acquistarlo su Steam ed Epic Games Store.

Su Steam al momento il titolo è scontato del 15%, ed è venduto al prezzo lancio di 32,29€ – Clicca QUI!

Sebbene oggi solo i possessori di PC giocheranno a War Mongrels , sono previste anche versioni per console. Il gioco uscirà in futuro su Xbox One, PlayStation 4, Xbox Series X/S e PlayStation 5. Sfortunatamente, gli sviluppatori non sono ancora pronti a dare le date di uscita di queste versioni al momento.

War Mongrels promette di essere il progetto più ambizioso di Destructive Creations e le recensioni finora pubblicate su Steam non sono male, anche chi non consiglia il gioco al momento è concentrato a criticare per ora la difficoltà non esagerata del titolo, ma c’è chi ha già speso molte ore sul gioco e si ritiene soddisfatto.

Una cosa è certa, per gli amanti degli RTS old school come Commandos, o dei più recenti Desperados III o InXile, Wasteland 3 o Gears Tactics, beh è il gioco giusto da acquistare! Speriamo di parlarne presto sulle nostre pagine.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”