God Of War – In arrivo su PC a gennaio!

Sony ha annunciato che God of War del 2018 arriverà su PC il 14 gennaio tramite Steam.

“Il nostro obiettivo principale quando abbiamo portato God of War su PC era quello di evidenziare i contenuti eccezionali creati dal team e sfruttare il potente hardware che la piattaforma offre per creare una versione del gioco unica, mozzafiato e ad alte prestazioni”, ha affermato Grace Orlady di Sony Santa Monica. . “Sarai in grado di goderti tutto il potenziale della nostra fotocamera cinematografica e no-cut mentre segue Kratos e Atreus attraverso i regni con l’opzione della vera risoluzione 4K, sui dispositivi supportati e framerate sbloccati”.

God of War per PC include una “vasta gamma di preset grafici”. I giocatori con un PC abbastanza potenti possono aspettarsi ombre con una risoluzione migliore e riflessi dello spazio sullo schermo aggiornati. C’è anche il supporto per l’occlusione ambientale tramite GTAO e SSDO.

Il gioco offre anche “completa integrazione” con Deep Learning Super Sampling (DLSS) di Nvidia, mentre supporta anche Nvidia Reflex per una migliore latenza. God of War per PC offrirà anche il supporto per schermi ultra-wide 21:9, insieme alla mappatura della tastiera e al “supporto del controller robusto” per DualShock, DualSense e altri gamepad supportati.

I requisiti di sistema completi del gioco su PC non sono stati annunciati, né Sony ha detto se il gioco sarà venduto nei negozi di PC oltre a Steam.

Inoltre, il titolo per PC includerà i seguenti contenuti extra:

  • Set di armature del voto di morte per Kratos e Atreus
  • Skin scudo guardiano dell’esilio
  • Skin Buckler of the Forge Shield
  • Skin Scudo dell’anima elfica splendente
  • Skin scudo Dökkenshieldr

Questo è tutto ciò che abbiamo per ora. Avremo maggiori dettagli da condividere nei prossimi mesi man mano che ci avvicineremo al rilascio il 14 gennaio 2022

Cosa ne pensate di Kratos su PC? Fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto!

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”