DC Super-Villains Racing Season e la Batman Expansion per Hot Wheels Unleashed

Durante l’ultimo DC Kids Fandome, Milestone ha rivelato molti nuovi contenuti in arrivo, sia gratuiti che premium, per il suo Hot Wheels Unleashed.

La DC Super-Villains Racing Season inizierà l’11 novembre offrendo a tutti i giocatori un gran numero di contenuti che possono essere sbloccati completando nuove sfide aggiunte appositamente per la stagione. La DC Super-Villains Racing Season include 6 veicoli a tema, Bane, The Cheetah™, Poison Ivy™, Black Manta™, Deathstroke™, Harley Quinn™, molti oggetti di personalizzazione per il Basement e il profilo del giocatore. La stagione inizierà l’11 novembre e terminerà il 18 gennaio 2022.

La Batman Expansion porterà un’enorme quantità di nuovi contenuti giocabili con una nuovissima Career map da completare, ispirata a Gotham, e una nuova ambientazione mozzafiato con molti nuovi tracciati, la Batcaverna. L’espansione include anche 5 veicoli a tema, The Penguin, Robin™ 2.0T, Armored Batman™, Batman™ Rebirth, The Joker™ GT, un nuovo modulo Track Builder, il Joker Funhouse Split e molti oggetti di personalizzazione a tema. La Batman Expansion è inclusa nell’HOT WHEELS™ Pass Vol. 1 oppure è possibile acquistarla separatamente dal 2 dicembre.

Guarda il Batman Expansion trailer qui:

Hot Wheels Unleashed offre ai giocatori l’opportunità di guidare le auto come se stessero giocando con i giocattoli reali. Il gameplay include gare adrenaliniche, un’ampia scelta di veicoli Hot Wheels con diversi attributi e livelli di rarità che i giocatori possono personalizzare con skin diverse e piste sbalorditive ambientate in luoghi della vita quotidiana con moduli di pista speciali e oggetti interattivi. Il gioco include anche un rivoluzionario Track Builder che consente ai giocatori di personalizzare i tracciati in qualsiasi ambiente di gioco e condividerli con la community.

Per maggiori informazioni e per effettuare il pre-order, visita hotwheelsunleashed.com. I piloti possono unirsi alla conversazione online #HotWheelsUnleashed su FacebookInstagramYouTube e Twitter.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”