The Day Before – Annunciata la data d’uscita, 21 giugno 2022!

Abbiamo atteso l’evento di The Day Before con trepidazione, si sono viste delle immagini molto suggestive alla fine delle quali c’è stato l’annuncio della data d’uscita ufficiale del gioco, fissata per il 21 giugno 2022 su PC, successivamente arriverà anche sulle console next-gen.

Alle 19 di stasera c’è stata una premiere sul canale youtube di IGN dove è stato annunciata la data d’uscita ufficiale di The Day Before. Date un’occhiata al gameplay più esclusivo e ai dettagli di rilascio del gioco. Durante l’evento anche l’annuncio di qualcosa di nuovo in arrivo dall’editore, Mytona e dagli sviluppatori, Fntastic.

Benvenuto in The Day Before, un MMO di sopravvivenza open-world ambientato in un’America letale e post-pandemia invasa da infetti affamati di carne e sopravvissuti che si uccidono a vicenda per cibo, armi e automobili. Ti svegli da solo in un mondo che non ricordi più, alla ricerca di risposte e risorse per sopravvivere. Cerca veicoli, case e grattacieli abbandonati mentre cerchi risorse.

Schiaccia gli infetti e gli altri giocatori con armi realistiche, diventando una leggenda del nuovo mondo. Esplora luoghi belli ma pericolosi con veicoli incredibilmente dettagliati. Partecipa alla restaurazione dell’ex società prima che sia troppo tardi. Nella colonia dei sopravvissuti, puoi vendere il tuo bottino e comunicare in sicurezza con altri giocatori.

Sembra un misto tra The Last of Us e The Division, The Day Before è in arrivo su PC con elementi di PvP e PvE, mettendoti contro altri giocatori e gli infetti.

Cosa ne pensate di questo titolo? Fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto!

 

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”