VR Unplugged – Rivela le partnership con leggendari brand rock and roll

Vertigo Games, il ramo di sviluppo e pubblicazione specializzato in realtà virtuale del gruppo globale Koch Media, ha annunciato oggi che il music game VR, Unplugged, ha stretto una partnership con alcune delle più leggendarie società di chitarre, amplificatori e accessori nella storia del rock, aggiungendo ancora più profondità e realismo nel gioco.

E’ stata dunque annunciata la partnership tra VR Unplugged e alcune tra le più leggendarie società che hanno fatto la storia del rock con chitarre accessori ecc. In arrivo su Oculus Quest il 21 Ottobre, con un’uscita PC VR* prevista prossimamente quest’anno (Valve Index Controller solo cuffie compatibili), i seguenti brand saranno parte integrante dell’esperienza Unplugged:

  • EMG Pickups
  • Gruv Gear
  • Marshall Amplification
  • Orange Amps  
  • PRS Guitars 
  • Schecter Guitars

Questa news arriva immediatamente subito dopo che Vertigo Games e lo studio di sviluppo Anotherway hanno rivelato la setlist completa di Unplugged. Con un elenco di oltre 20 canzoni (composte da gruppi rock famosi in tutto il mondo e gemme indie) e celebri brand del settore Rock & Roll all’interno del gioco, Unplugged offre un’esperienza solida che abbraccia 50 anni di storia del rock. Avere brand reali all’interno di Unplugged offre un’immersione nel gioco ancora maggiore.

Pubblicato da Vertigo Games e sviluppato da AnotherwayUnplugged è in arrivo su Oculus Quest il 21 Ottobre. Per saperne di più su Unplugged, segui i canali social FacebookTwitter e Instagram ed iscriviti alla newsletter unplugged-vr.com.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”