AracKhan Wars disponibile in italiano su Tabletop Simulator!

Il gioco di carte fantasy della Nothing but Games ha finalmente la sua versione italiana su Tabletop Simulator.

Annunciaziò, annunciaziò! Finalmente anche i giocatori italiani potranno godersi AracKhan Wars su Tabletop Simulator (PC, piattaforma Steam). La Nothing but Games ha annunciato di aver terminato completato l’inserimento della traduzione nostrana, allegando anche il regolamento sempre in italiano. Il tutto, tradotto con orgoglio dal sottoscritto.

AracKhan Wars su Tabletop Simulator

Se ancora non conoscete AracKhan Wars, nessun problema, ne abbiamo parlato tanto qui su Nerdream! Siamo riusciti a strappare un’interessantissima intervista con lo staff della Nothing but Games ed in più ho avuto l’onore di poterlo presentare in anteprima italiana, qualche mese addietro. Inoltre, abbiamo anche annunciato la possibilità di scaricare gratuitamente il file Print and Play per poter giocare subito sul proprio tavolo: vi lascio il link proprio qui sotto, insieme a quello del regolamento in italiano.

Alessandro “AleBoardGamer” Pugliese

Classe '83, fiero torinese ed assiduo instagramer con lo pseudonimo "aleboardgamer", si diverte a spiegare regolamenti sul suo canale Youtube "La Ludoteca di AleBoardGamer". Amante dei giochi da tavolo sin dalla tenera età di sei anni quando gli vennero regalati titoli d'antologia come Brivido, Hero Quest e L'isola di Fuoco, la sua missione è quella di espandere il credo dei boardgames per distogliere l'attenzione dagli smartphones e convincere le persone a riunirsi attorno ad un tavolo per socializzare, sviluppare l'ingegno e soprattutto divertirsi.
Exit mobile version