The Mandalorian la terza stagione è finalmente in produzione!

L’attore Carl Weathers ha confermato che l’amata serie The Mandalorian sta finalmente tornando. Con un tweet afferma che inizierà le riprese della terza stagione della serie spin-off di Star Wars a partire da domani.

The Mandalorian terza stagione
The Mandalorian

Le prime due stagioni di The Mandalorian sono state pubblicate una dopo l’altra in anni consecutivi dal 2019 al 2020, rendendo il 2021 il primo anno senza una nuova stagione per lo show. Favreau e co. hanno scelto di farsi da parte quest’anno per far posto all’imminente serie spin-off di Robert Rodriguez che uscirà alla fine di dicembre: The Book of Boba Fett. I dettagli su entrambe le serie sono scarsi a causa dell’impegno alla segretezza del marchio Lucasfilm.

The Mandalorian 3 è on arrivo: Scopriamo il Tweet!

The Mandalorian ha concluso la sua seconda stagione con un finale che ha entusiasmato il pubblico per il ritorno di un giovane Luke Skywalker. Da allora, i fan non vedono l’ora di saperne di più sul destino ultimo dell’adorabile bambino alieno, Grogu, che parte con Luke nei momenti finali dell’episodio finale della stagione. Le notizie sulla terza stagione di The Mandalorian sono state difficilmente recuperabili, con la Lucasfilm più preoccupata di promuovere le loro serie in arrivo come The Book of Boba Fett e Obi-Wan Kenobi. Ora, con la conferma dello stesso Weathers, lo spettacolo sembra iniziare la produzione, giusto in tempo per uscire nel 2022, il prossimo anno. Ecco il suo recente tweet che ha riacceso gli animi di noi fan.

The Mandalorian ha recentemente vinto sette delle sue ben ventiquattro nomination alla settantatreesima edizione degli Emmy Awards. Troviamo i premi per l’eccezionale interpretazione per Lateef Crowder che per lo straordinario coordinamento di acrobazie per Ryan Watson. Da citare anche il trucco protesico e gli straordinari effetti speciali visivi.

In attesa di notizie sulla stagione 3, noi fan possiamo rigoderci la visione in streaming delle prime due stagioni della serie, così come gl’interessanti speciali della Galleria Disney dello show, su Disney+.

Scopriamo qualcosa in più sul ritorno di Luke Skywalker nella stagione 2 di The Mandalorian
Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.