Svelato il possibile prezzo di Grand Theft Auto: Trilogy Definitive Edition

Qualche giorno fa, Rockstar Games ha annunciato Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition (che tenderemo ad abbreviare per non consumare metà articolo solo per il titolo del gioco!) e già si rumoreggia sul possibile prezzo del compendio che include GTA III, GTA San Andreas e GTA Vice City.

Secondo un noto sito inglese dedicato alla vendita di film, videogiochi e musica, tale base.com, la Definitive Edition annunciata da Rockstar verrebbe a costare 59,99 dollari per le versioni old-gen e 69.99 per le versioni current-gen.

La versione PC, ipoteticamente, equivarrà le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S in termini di costo. Inoltre, è stato annunciato che il gioco raggiungerà anche iOS e Android nel corso del 2022.

L’uscita della collection comporterà, inoltre, la rimozione di Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas da tutti gli store nelle loro versioni precedenti, come ad esempio Steam.

Comprerete questa nuova versione dei giochi?

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!