Little Rocket Games alla volta di Essen con un’anteprima mondiale!

Bagagli pronti per la Little Rocket Games che è felice di annunciare la loro presenza allo Spiel ’21 in Germania; nella loro valigia non mancherà di certo una bella novità…

La Little Rocket Games avrà per la prima volta l’onore e l’immenso piacere di partecipare ad una manifestazione europea così imponente sui Giochi da Tavolo!
Proprio per questo hanno grandi novità per l’occasione!!!

Durante l’evento, che si terrà il 14, 15, 16 e 17 ottobre, lanceranno il loro nuovissimo progetto:

HENS

Little Rocket Games ad Essen

Hens è uno strategico gioco di carte astratto creato da Giampaolo Razzino, da 2 a 4 giocatori, dai 10 anni in su, per la durata di 20 minuti a partita, con le magnifiche illustrazioni di Marco Salogni.
In questo gioco sarete intenti ad allevare delle splendide galline di razza. Il vostro obiettivo sarà quello di ottenere prestigio e tante uova, ovvero Punti Vittoria! I bonus cambieranno da partita a partita, importante sarà tenere d’occhio la sequenza dei colori e dei numeri per proseguire senza intoppi il tuo ordinato, ma non ordinario pollaio!

Riuscirai a tenere a bada le razze più pregiate?

Hens sarà protagonista della prossima campagna Kickstarter completamente targata LRG. La data di inizio si aggira alla metà di gennaio, ma potrete venirlo a provare in super anteprima mondiale all’Internationale Spieltage SPIEL ’21!

Non perdete tempo, li trovate al PADIGLIONE 2 STAND 2D117.

Ovviamente non sarà l’unico gioco presente sul nostro modesto tavolo… Ecco cosa troverete pronto per essere giocato insieme ai nostri pronti dimostratori e al game designer Zemilio:

Little Rocket Games ad Essen

RUNE
RUNE è un gioco di strategia in cui proverai ad evocare Zemilio da un altro mondo! Accumula mana dalle pietre runiche per completare il rituale! Piazza una carta e posizionala su un’altra carta (o su più carte), coprendo almeno una runa della carta sotto di essa seguendo le regole.
Recensione

CURATORS in collaborazione con Worldshapers
In Curators i giocatori impersonano i curatori di un museo che durante la partita dovranno utilizzare al meglio il personale a disposizione composto da carpentieri, archeologi, responsabili della collezione, restauratori, responsabili finanziari.
L’obiettivo è creare esposizioni interessanti, completare contratti e attirare visitatori. Se tutti i tuoi collaboratori svolgeranno bene il proprio lavoro potrete concorrere per il prestigiosissimo premio di Museo dell’Anno!
Unboxing
Tutorial
Recensione

KINGDOM’S CANDY MONSTERS
In Kingdom’s Candy Monsters sei un cattivo avido di dolciumi. Acquista mostri e sguinzagliali nel Regno in cerca di caramelle.
Usa le loro abilità speciali e sfamali con una dieta a base di zollette di zucchero. Colleziona il maggior numero di caramelle per diventare il cattivo più potente.
Unboxing
Recensione

DREAM: Sogni e Incubi
Gioco di carte e strategia in cui ogni giocatore deve completare il proprio SOGNO creando una fila di 6 carte con numerazione crescente da 1 a 6, ostacolando gli avversari con le carte INCUBO.

ETEREA
La principessa ETEREA è stata incatenata nel cuore del primo mondo, i suoi figli, custodi delle sei dimensioni, hanno rovesciato il trono decisi ad impadronirsi dei principi fondamentali per poter regnare su l’intero universo. Avrai l’ardore di intraprendere una missione al limite dell’impossibile?
Tutorial

BLACK BONES
Impersona uno dei quattro Capitani avidi di potere e conduci la tua Nave nell’arcipelago scelto per la sfida.
Crea la tua strategia vincente e colpisci i tuoi avversari a suon di cannonate per conquistare l’ambito titolo Black Bones. Tutto è lecito per tentare di colare a picco il nemico e la sua marmaglia; colpi di cannone, palle ad effetto, laser e anche l’ira del terribile Kraken.

TIC TOC
Tutti sanno delle nobili gesta di Peter Pan e di come sia riuscito a sconfiggere Capitan Uncino con il prezioso aiuto dei Bimbi Sperduti e della scintillante Campanellino… ma diciamoci la verità, il vero eroe della storia non può che essere lui: TIC TOC. Colui che, nell’avvicinarsi, con il solo ticchettio, fa tremare di paura il capitano più impavido che ci sia!
Gioco di carte da fiaba facile e veloce, con grafiche vecchio stile. Un bel viaggio nel tempo per gli adulti e una bellissima ambientazione per i bambini.
Unboxing
Recensione

FLOWERS
Con Flowers crea la tua Aiuola, i fiori ce ne sono di rossi, di gialli, di bianchi e di blu! Ma fai attenzione alle Caprette, ai Tagliaerba, ai Tornado… e alla cattiveria dei tuoi avversari!

ROBOTS
Crea il tuo Robot! Vari modelli con cui sbizzarrirsi. Ma non sarà così facile! La Dinamite, i Robot Devastatori e le loro bande sono pronti a distruggere il tuo brillante lavoro!

CASTLE ROOMS
Piazza le carte Stanza per far crescere il tuo Castello, ma fai attenzione! Gli altri costruttori potrebbero utilizzare i Draghi per bloccare la tua opera!!!

CHILD WOOD la saga complete di librigame
Un bosco immenso, una terra antica e ricca di segreti, un mistero angosciante.
La città è in subbuglio: una settimana fa quattro ragazzi del posto sono scomparsi nel nulla nel grande bosco. Le ricerche sono state serrate, tutti i cittadini si sono mobilitati, ma nessuno ha trovato traccia dei ragazzi. Qualcosa però sta per cambiare: una mattina, una misteriosa lettera trovata durante le indagini ti fa nascere un sospetto, un sospetto che potrebbe darti nuove e importanti tracce.
Ora sei di nuovo in viaggio verso il bosco, pronto a scoprire la verità…
Recensione

Ricordatevi: stand 2D117 padiglione 2!

Seguiteci sui social per non perdervi ulteriori informazioni: Facebook e Instagram.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”