Il produttore di Bloodborne Masaaki Yamagiwa si è unito al Team Ninja

Masaaki Yamagiwa si è unito allo studio Team Ninja, noto per Ninja Gaiden e Nioh, attualmente al lavoro su Stranger of Paradise Final Fantasy Origin.

Masaaki Yamagiwa, produttore di giochi come Bloodborne, Deracine e Tokyo Jungle, ha lasciato Sony all’inizio di quest’anno, sono passati otto mesi da allora, ed ecco che con un Twitter il Team Ninja annuncia l’importante aggiunta al team di sviluppo con Yamagiwa.

Lascerò Sony Interactive Entertainment alla fine di questo mese… Continuerò a lavorare sodo sulla creazione di giochi. Grazie mille a tutti!”.

Yosida ha pubblicato una foto sul suo Twitter ufficiale scrivendo: “Una serata divertente con Yasuda-san e giwamasa del Team Ninja, che si è unito al Team Ninja.”

Ora, sembra che si sia unito a un’altra squadra. Come confermato da Ninja Gaiden di Koei Tecmo e dallo sviluppatore di Nioh, Team Ninja, Yamagiwa si è unito allo staff dello sviluppatore. Non si sa su quali progetti lavorerà Yamagiwa, o se è coinvolto nel gioco attualmente in sviluppo presso il Team Ninja, Stranger of Paradise Final Fantasy Origin che verrà lanciatoa marzo del 2022. Il carriera di Yamagiwa parla da sé, ovviamente, quindi dovrebbe essere una grande risorsa per il Team Ninja. Speriamo di vedere i frutti del loro lavoro prima possibile.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”