E’ finalmente possibile scaricare il Print and Play in italiano di AracKhan Wars!

Gamers italiani, udite udite! Potete finalmente scaricare gratuitamente qui su Nerdream, la versione print and play di AracKhan Wars! Scaldate quindi le vostre stampanti, armatevi di forbici taglienti e robuste bustine protettive….. vi aspettano dure battaglie nel mondo di AracKhan!

In assoluta esclusiva italiana, qui su Nerdream vi annunciamo il release tanto atteso della versione print and play di AracKhan Wars, il gioco di carte war/fantasy della Nothing But Games, protagonista di un’ottima campagna Kickstarter. Ne abbiamo parlato già ampliamente su questi schermi e, nel caso vi siate persi gli articoli precedenti, non vi preoccupate, qui troverete tutto! Siamo riusciti a strappare un’interessantissima intervista con gli autori di AracKhan Wars e in più avevo già avuto il piacere di presentarlo in anteprima Kickstarter, qualche mese addietro.

Ed allora, come anticipato, proprio qui sotto troverete il link per scaricare gratuitamente il file print and play, pronto per essere subito giocato. Come avete notato, all’inizio dell’articolo vi ho lasciato anche il link per il download del regolamento italiano, da me tradotto in collaborazione con tutto lo staff di AracKhan Wars. E allora, non mi resta che augurarvi un buon gioco e fatemi sapere cosa ne pensate del gioco sotto nei commenti!

Alessandro “AleBoardGamer” Pugliese

Classe '83, fiero torinese ed assiduo instagramer con lo pseudonimo "aleboardgamer", si diverte a spiegare regolamenti sul suo canale Youtube "La Ludoteca di AleBoardGamer". Amante dei giochi da tavolo sin dalla tenera età di sei anni quando gli vennero regalati titoli d'antologia come Brivido, Hero Quest e L'isola di Fuoco, la sua missione è quella di espandere il credo dei boardgames per distogliere l'attenzione dagli smartphones e convincere le persone a riunirsi attorno ad un tavolo per socializzare, sviluppare l'ingegno e soprattutto divertirsi.