Amazon Games ha annunciato che non sarà possibile spostare i personaggi tra le regioni nei server di New World, nonostante una precedente dichiarazione.
Amazon Games Orange County, lo sviluppatore di New World, ha recentemente annunciato che non implementerà una funzione che consentiva ai giocatori di passare da una regione all’altra, portando a critiche da parte dei giocatori che hanno trascorso del tempo a livellare i personaggi su server al di fuori della loro regione nativa. Amazon ha precedentemente bloccato la creazione di personaggi di New World su server sovraffollati, portando alcuni giocatori a iniziare a giocare su server in regioni meno popolate come precauzione. Lo sviluppatore aveva precedentemente affermato che il trasferimento della regione sarebbe stato aggiunto al gioco nel tempo.
Sebbene New World abbia riscosso un grande successo da quando ha lasciato la beta, il gioco ha anche subito un contraccolpo significativo da quando è stato lanciato. Il tempo di attesa per entrare nei server si è allungato sempre di più nei giorni successivi alla sua uscita, costringendo gli utenti ad aspettare ore per iniziare a giocare. I giocatori che volevano giocare con i loro amici erano costretti a creare personaggi in server diversi e, quando si rendeva disponibile più spazio, si univano al gioco in un secondo momento. New World ha battuto titoli di lunga data per il maggior numero di giocatori al primo week end d’apertura dei server, ma questo successo è stato fonte di molti dei maggiori problemi del gioco.
Una FAQ di Amazon sul forum del gioco ha annunciato che il cambio di regione non sarà possibile in New World, alimentando ulteriori contraccolpi sul gioco. La società ha dichiarato che ” I trasferimenti sono disponibili solo all’interno della tua regione, ogni regione è un database separato e non è possibile riassegnare come personaggio a una regione diversa. ” Ha continuato a confermare che ” Sfortunatamente, le informazioni originali fornite erano non corretto ” un riferimento a un tweet precedente che affermava che il cambio di regione sarebbe arrivato a New World in un secondo momento. Il tweet in questione era quello che potete leggere di seguito:
Will it be possible to switch from a US server to an EU one?
— Albert Orri (@Al_orv) September 28, 2021
Vota o Commenta