Infinity Ward – Apre un nuovo studio ad Austin, in Texas

Infinity Ward ha recentemente aperto un nuovo ufficio in Texas e presumibilmente sta lavorando a un sequel di Modern Warfare.

Infinity Ward ha appena annunciato tramite il suo account Twitter ufficiale di aver aperto un nuovo studio ad Austin, in Texas. Questo studio con sede ad Austin lavorerà insieme agli altri tre studi di Infinity Ward sui prossimi progetti. 

Si ipotizza che il loro prossimo progetto sia un sequel di Modern Warfare del 2019 , che presumibilmente vedrà le forze segrete statunitensi combattere contro i cartelli della droga colombiani. Sono inoltre in corso le assunzioni per “tutte le posizioni”, gli interessati possono candidarsi tramite il link nel Tweet. Anche Raven Software, lo sviluppatore di Call of Duty: Warzone, è cresciuto rapidamente negli ultimi due anni con aumenti significativi del team.

Call of Duty è cresciuto rapidamente, grazie agli immensi numeri raccolti da Call of Duty: Warzone. Gestire un gioco live-service free-to-play insieme a un blockbuster tripla A  è stato faticoso per le filiali di Activision, come risulta da una recente conferma del fatto che tutti i suoi principali studi stanno ora lavorando alla sua adorata IP.

 A proposito di Call of Duty Modern Warfare:

Forze speciali di primo livello con la tecnologia per sopraffare la notte e il nemico. Gruppi di terroristi determinati a effettuare stragi ovunque, in qualsiasi momento.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”