GTA 3, Vice City, e San Andreas verranno aggiornati nella Definitive Edition.
Grand Theft Auto 3, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas saranno aggiornati e ripubblicati sulle moderne piattaforme entro la fine dell’anno, nella nuova Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition. Rockstar Games l’ha annunciata oggi, confermando una serie di fughe di notizie. La Definitive Edition ”comprenderà grandi miglioramenti grafici e un ammodernamento del gameplay per tutti e tre i titoli, senza inficiare il loro stile classico e inconfondibile e la loro atmosfera”.
Rockstar promette maggiori dettagli nelle prossime settimane, e avverte che inizierà a rimuovere le versioni esistenti di questi classici giochi di GTA dai rivenditori digitali la prossima settimana.
Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition arriverà su Nintendo Switch, Playstation 4, Playstation 5, PC (tramite Rockstar Games Launcher), Xbox One e Xbox Series X nel 2021. La collection arriverà anche sui dispositivi Android e iOS nel 2022.
L’uscita di questa trilogia rinnovata coincide con il ventesimo anniversario dell’uscita originale di Grand Theft Auto 3 su Playstation 2. Rockstar ha dichiarato sul suo sito web che ha intenzione di celebrare l’anniversario in Grand Theft Auto Online, promettendo ”una serie di articoli speciali da collezionare, tra cui capi commemorativi e livree.” Inoltre viene anticipato ”l’arrivo imminente di alcune attività insolite nei pressi di Southern San Andreas…”
E voi? Stavate aspettando questa trilogia per essere nuovamente giocata sulle piattaforme odierne? O non ne potete più di GTA? Beh, è innegabile che impersonare Claude, Tommy Vercetti e CJ abbia sempre il suo fascino, e questa collection potrebbe avvicinare le nuove generazioni a rigiocare queste perle che hanno veramente rivoluzionato un genere. Noi siamo davvero curiosi di vedere come saranno rimesse a nuovo Liberty City, Vice City e San Andreas, ma siamo anche curiosi di sapere la vostra opinione. Scatenatevi nei commenti!
Vota o Commenta