Doctor Who: The Edge of Reality – Nuova data di uscita e trailer di gioco!

Maze Theory, in collaborazione con BBC Studios, ha rilasciato un trailer di gioco prima del lancio del loro prossimo gioco, Doctor Who: The Edge of Reality. Il gioco uscirà il 14 ottobre.

Doctor Who: The Edge of Reality sarà un’espansione della storia originale che si svolge in Doctor Who: The Edge of Time del 2019, in cui i giocatori viaggiano attraverso l’universo nel TARDIS e visitano diversi luoghi alieni per scoprire cosa sta controllando il Reality Virus, un virus che può fare a pezzi il tempo. È stato giocato in formato VR che ha offerto un’esperienza coinvolgente spettrale ed emozionante per i giocatori.

Il titolo continua la storia ma introduce una nuova prospettiva. Conterrà nuovi ambienti pieni di ester egg della serie televisiva di successo e una nuovissima nemesi. Anche vecchi e familiari cattivi faranno parte di questa esperienza fantascientifica con il ritorno dei classici mostri di Doctor Who, come Daleks, Weeping Angels e Cybermen. Questa avventura seguirà i giocatori mentre si uniscono a due Dottori: il Decimo Dottore e il Tredicesimo Dottore. La storia è ancora raccontata da una narrazione in prima persona che mantiene l’immersione del suo predecessore.

A proposito del gioco:

Impugna il cacciavite sonico mentre ti unisci al Tredicesimo Dottore  in una missione per salvare l’universo e incontra il Decimo Dottore lungo la strada.

Vivi un’avventura indimenticabile attraverso lo spazio e il tempo, affronta mostri terrificanti e risolvi un mistero strabiliante!

Scopri una minaccia che attraversa l’universo mentre cerchi di salvare la realtà da una serie di glitch che infrangono il tempo in questa storia originale di Doctor Who di Gavin Collinson, scrittore del gioco acclamato dalla critica Doctor Who: The Lonely Assassins.

Unisciti a due Dottori in una grande avventura fantascientifica il 14 ottobre. Sarà disponibile per l’acquisto su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X, Nintendo Switch e piattaforme PC.

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”