Apex Legends celebra Halloween con l’evento ‘Mostri Dentro’

Apex Legends celebra ancora una volta Halloween con l’evento Mostri Dentro che offre spaventi e sorprese.

A partire dal 12 ottobre, Revenant gestisce gli Apex Games con il suo marchio di divertimento e paura, compreso il ritorno della modalità preferita dai fan, Shadow Royale. Inoltre, l’evento introdurrà una mappa delle Arene completamente nuova con oggetti cosmetici spettrali, a tempo limitato, che sicuramente provocheranno urla in tutta la Frontiera.

Di seguito è riportato un rapido riepilogo di tutte le attività a tempo limitato che sfidano la morte e che i giocatori possono aspettarsi:

Nuova mappa delle Arene: Encore – Monster’s Within porterà con sé una mappa delle Arene completamente nuova per terrorizzare vecchi e nuovi giocatori.
Il ritorno di Shadow Royale – Shadow Royale inizia con una partita a tre, e quando i giocatori muoiono, vengono resuscitati in una potente “Shadow Form” per vendicarsi dei loro assassini.
Oggetti Cosmetici Premium limitati – Sblocca temibili oggetti cosmetici che saranno disponibili attraverso i pacchetti del negozio o le offerte.
Saldi Dia De Los Muertos – Dal 26 ottobre fino al 1 novembre, festeggia il Dia de los Muertos mentre Octane ospita la festa con un nuovo Bundle Bonus Muerte Rápida. Il bundle include la skin epica “Muerte Rápida”, lo sfondo banner epico “Altar Ego”, una skin abbinata Rare “Passione Mortale” per il Volt e 2 Octane Pack (ognuno garantito con almeno un oggetto Octane).

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”