Horrible Guild a Essen SPIEL 2021

Nuovo comunicato stampa da parte di Horrible Guild che ci rivela cosa porteranno alla manifestazione tedesca Essen 2021!

“Siamo felici di annunciare ufficialmente che saremo allo SPIEL 2021!

Dopo aver saltato un anno a causa di… beh, già sapete il motivo, la più grande fiera del gioco da tavolo d’Europa è tornata. Si terrà dal 14 al 17 ottobre ad Essen, in Germania… questo significa che manca solo una settimana!

Leggi di seguito per scoprire cosa potrai trovare se verrai a trovarci nel padiglione 3 stand 3F111!

Railroad Ink Challenge™ debutta allo SPIEL! Troverai sia le edizioni Lush Green che Shining Yellow, oltre a tutte le mini-espansioni (Engineer, Electricity, Futuristic, Sky, Underground, Eldritch e Arcade). Con così tanti temi e meccanismi di gioco tra cui scegliere; ce n’è davvero per tutti i gusti!

Similo: Spookies™ è l’ultimo capitolo della serie Similo™! Preparati per la stagione di Halloween con più di 30 nuovi personaggi “horror” meravigliosamente illustrati da Naïade, come la strega, il vampiro, il cavaliere senza testa, il lupo mannaro e persino il Grim Reaper stesso!

Questo mazzo era precedentemente disponibile solo come DLC per Similo: The Card Game, l’adattamento digitale ufficiale di Similo™.

Ma non è tutto! Troverai anche altri giochi come Unicorn Fever con l’espansione Royal Hooves (che fa il suo debutto a Spiel per la prima volta), Vampire: The Masquerade – Vendetta (debuttando anche loro allo Spiel) e tantissime promo, gadget ed extra!

Per celebrare il nostro ritorno ad Essen, lanciamo un altro concorso a premi! Clicca questo link e partecipa alla competizione per avere la possibilità di vincere una “Mystery Box” contenente una delle nostre nuove uscite dello Spiel e un carico di gadget “Horrible”!

PARTECIPA AL GIVEAWAY

Ricorda, ci troverai allo SPIEL dal 14 al 17 ottobre nel padiglione 3 stand 3F111. Speriamo di vederti ad Essen!

E non dimenticare di unirti alla nostra community su Discord e Facebook per incontrare altri giocatori e condividere le tue esperienze!”

Alessandra Canini
Alessandra1982giochidatavolo - E' un'avida consumatrice di Giochi da Tavolo, Librigame, LEGO, Serie TV e Blockbuster. Lavora in diversi settori del suo più divertente hobby, ovvero i GdT! Vive nella campagna romana da dove riesce a vedere la Contea. Assidua frequentatrice della cittadina di Arkham nel Massachusetts.