Insieme a una nuova classe, il prossimo Panel from Hell approfondirà tutti i nuovi contenuti con la Patch 6 di Baldur’s Gate 3, che avrà una dimensione di circa 60 GB.
Sono passati alcuni mesi dall’uscita della Patch 5 per Baldur’s Gate 3 di Larian Studios, ma il team di sviluppo ha lavorato duramente. La patch 6 è “quasi qui” secondo un nuovo post su Steam e all’EGX di Londra, questa settimana offrirà uno sguardo esclusivo alla prossima classe giocabile. “Chi è pronto a fare un po’ di magia?” sembra indicare che sarà uno stregone la nuova classe in arrivo.
Viste le dimensioni non indifferenti della Patch 6 di 60 GB, sicuramente ci saranno altre interessanti novità al Panel from Hell. I salvataggi per la Patch 5 e le versioni precedenti saranno incompatibili su Steam i dettagli.
Questo ti limiterà alla Patch 4 o 5 ma ti consentirà di continuare il salvataggio. Basta fare clic con il pulsante destro del mouse sul titolo nella libreria di Steam, accedere alle proprietà, accedere alle Beta e cercare “Seleziona la beta a cui desideri aderire”. Scegli Patch 5 e sarete a posto. Rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli sulla Patch 6 non appena verranno rilasciati.
A proposito del gioco:
Baldur’s Gate 3 è un ampio gioco di ruolo cinematografico basato su 5e D&D. È dotato di un ricco sistema di creazione del personaggio in cui i giocatori possono creare un avatar basato su molte diverse razze di D&D, selezionare i loro trucchetti, abilità e abilità ed entrare in un mondo in cui le loro azioni definiscono davvero la storia.
Baldur’s Gate 3 espande il pluripremiato gameplay narrativo di Larian sia attraverso l’avvento della narrazione cinematografica, sia con tiri di dadi per le decisioni chiave durante il gioco, dentro e fuori dal combattimento. Le opzioni di dialogo spesso hanno risposte multiple e alcune risposte potrebbero richiedere un tiro di dado per avere successo, definito sia dalla fortuna che dagli attributi del personaggio del giocatore o dalle circostanze della situazione.
Nessun play-through sarà uguale a quello di un altro giocatore, con una narrativa molto ramificata e reazioni significative alle azioni e agli avvenimenti dei giocatori. È dotato di un sistema di combattimento a turni fluido e ad alto rischio che incorpora le regole di 5e D&D.
Vota o Commenta