Black Ops Cold War e Call of Duty: Warzone Battle Pass – La resa dei conti finale della sesta stagione

Con il protagonista di Black Ops Alex Mason di nuovo in azione, il Battle Pass della sesta stagione è uno di quelli che non vorrai perderti. Guarda cosa puoi aggiungere al tuo arsenale a partire dal 7 ottobre e dai un’occhiata ai momenti emozionanti che verranno durante la stagione.

Preparati per lo scontro finale con il Battle Pass della sesta stagione di Black Ops Cold War e Call of Duty: Warzone

Che tu stia affrontando Perseus a Verdansk o fermando Omega nella nuovissima mappa Zombi, hai un lavoro da fare durante la climatica sesta stagione di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone .

E il suo Battle Pass ha gli strumenti giusti di cui avrai bisogno per il lavoro.

La sesta stagione potrebbe essere considerata la stagione più emozionante di Black Ops Cold War e Warzone , e le sorprese pianificate per essa si estendono bene al Battle Pass e al negozio. Puoi aspettarti quanto segue il primo giorno:

  • Due armi funzionali gratuite e oltre 20 altri oggetti, inclusi 300 punti COD, sbloccabili semplicemente giocando.
  • Lo sblocco immediato dell’operatore Alex Mason, l’ eroe originale di Black Ops , tramite l’acquisto del Battle Pass.
  • Tre skin leggendarie per Bulldozer tramite il pacchetto Battle Pass (Battle Pass + 20 salti di livello).
  • Un set di skin reattive ultra-rarità per Mason, oltre una dozzina di progetti di armi, 1.000 punti COD e altro ancora da sbloccare attraverso il Battle Pass completo.
  • Un negozio fornito di pacchetti, incluso uno con un Mastercraft che elimina gli zombi e un altro con il primo progetto unico della nuova arma da mischia Battle Axe.

Tutto ciò, oltre a ulteriori pacchetti negozio che includono un nuovo operatore, mastercraft, skin per operatori reattivi e missioni, è ciò che possiamo rivelare in questo rilascio di informazioni.

Ma per ora, questo è ciò che devi sapere sul Battle Pass e sul negozio al lancio della sesta stagione:

Cos’è il Battle Pass e il Battle Pass Bundle?

Il Battle Pass stagionale per Black Ops Cold War e Warzone funziona così:

  • Battle Pass System: un’offerta senza necessità di acquisto che ti consente di guadagnare una selezione di oggetti gratuiti, tra cui due nuove armi di base, semplicemente giocando a uno dei due giochi.
  • Battle Pass: ti dà accesso a tutti i 100 livelli in questo sistema, inclusi gli oggetti di sblocco istantaneo al livello 0, per soli 1.000 punti COD.
  • Pacchetto Battle Pass: per 2.400 punti COD, ottieni l’accesso a tutti i 100 livelli e 20 salti di livello (25 per i giocatori PlayStation®), oltre a un bonus di tre skin operatore.
  • Salti di livello: possono essere acquistati singolarmente per 150 punti COD ciascuno per far avanzare i tuoi progressi del Battle Pass di un livello.

Ecco cosa troverai nel Battle Pass della sesta stagione, sia nei livelli gratuiti che nel Battle Pass completo, a partire dagli oggetti epici e leggendari che si trovano al livello 0.

Ricompense di livello 0: sblocca istantaneamente Mason, potenziamento XP stagionale del 10% e altro ancora…

Dopo aver acquistato il Battle Pass della sesta stagione, ottieni le seguenti ricompense al livello 0:

Nuovo operatore — Alex Mason: il protagonista originale di Black Ops arriva giusto in tempo per quello che potrebbe essere l’ultimo duello tra Adler e Stitch. Sblocca Mason – e la sua skin operatore predefinita, “Alaska” – istantaneamente al livello 0.

Mason include anche due missioni operatore che possono essere completate per sbloccare ulteriori contenuti di personalizzazione. Completa la missione operatore “Insubordinazione impulsiva” di Mason in multigiocatore per sbloccare le sue skin operatore “Barren” e “Canopy” tra le altre ricompense, o la missione operatore “Death Toll” in Zombi per guadagnare oggetti come le skin “Polar” e “Maritime” di Mason.

Pelle Adler Operatore: La pelle operatore “Agent Zero” rappresenta in sospeso di Adler con Stitch.

Orologio acquatico: questo accessorio da polso epico è perfetto per l’operatore appassionato di mil-sim pronto a combattere in mare.

Boost XP stagionale: acquista il Battle Pass della sesta stagione e goditi un aumento del 10% di tutti gli XP guadagnati durante la stagione.

Le prossime quattro settimane saranno piene di informazioni cruciali sulla sesta stagione, in particolare su The Haunting, che si svolgerà tra il 19 ottobre e il 2 novembre, e in vista del lancio di Call of Duty: Vanguard il 5 novembre. Non vorrai perderti tutto ciò che è stato pianificato per questa stagione, a partire da un lancio gratuito senza precedenti la prossima settimana.

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”