Arise of Awakener – Nuovo fantasy con i draghi!

Ambientato in un mondo fantastico in Arise of Awakener, i giocatori potranno scegliere tra un guerriero, un arciere e un mago per impegnarsi in combattimenti in tempo reale e cavalcare draghi.

 

Gamera Game ha annunciato un nuovo gioco di ruolo d’azione in terza persona ambientato in epoca medievale fantasy chiamato Arise of Awakener. Annunciato al Tokyo Game Show 2021, è sviluppato da Taner Game e uscirà nel 2023 per PS4, PS5 e PC. Potete dare un’occhiata al trailer dell’annuncio in alto al nostro articolo

Arise of Awakener offre tre personaggi giocabili anche se sembrano più classi: Guerriero, Arciere e Mago. Oltre al frenetico combattimento hack and slash contro tutti i tipi di nemici, i giocatori potranno anche cavalcare draghi. Come molti hanno sottolineato, c’è una sorta di atmosfera di Dragon’s Dogma per quanto è aggressivo il combattimento, a prescindere da chi si impersonerà, mago o un guerriero.

Ci sono città da esplorare, forzieri da saccheggiare, risorse da raccogliere (e da estrarre) e molto altro. E se cavalcare un drago, sorvolare il paesaggio non fa per voi, potete comunque impegnarvi in combattimenti a cavallo. Ci saranno sicuramente altri dettagli nei prossimi mesi, quindi stay tuned!

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”