Final Fantasy 7: The First Soldier – Mostra classi e Chocobo

Il nuovo trailer di Final Fantasy 7: The First Soldier uscirà entro il 2021 su dispositivi mobili.

Durante il Tokyo Game Show di Square Enix, la società ha rilasciato un nuovo trailer di  Final Fantasy VII: the First Soldier, che dà uno sguardo ad alcuni dei lavori che potrai scegliere per il tuo personaggio nel gioco in arrivo. Il trailer inizia con la mappatura della configurazione di The First Soldier, spiegando che 30 anni prima di Final Fantasy VII, la società Shinra iniziò il “progetto 0”, che doveva creare la forza di combattimento più d’élite. 12 anni dopo, i primi SOLDATI sono finalmente emersi dagli esperimenti, e questi saranno quelli con cui il giocatore giocherà.

Il trailer ci mostra anche che i giocatori potranno guidare chocobo e motociclette durante il viaggio e potranno vedere molti luoghi conosciuti di Final Fantasy VII, come la chiesa di Aerith e alcuni dei vari settori di Midgar. Il trailer mostra anche i lavori disponibili nel gioco. Il primo è il Warrior, che usa una spada come arma e combatte a distanza ravvicinata. Poi c’è lo stregone, che possiamo vedere lanciare un incantesimo di fuoco a distanza e persino lanciare un incantesimo dopo aver attaccato fisicamente.

Il Monaco può combattere i nemici solo con i pugni e può dare quella che sembra essere un’aura di supporto per gli alleati. I ranger possono combattere da vicino con i pugnali o usare un fucile da cecchino e marcare i nemici per tenersi a distanza. Infine, ci vengono mostrati i Ninja, che combattono con grandi shuriken sia per il combattimento corpo a corpo che a distanza, e possono teletrasportarsi su una piccola distanza.

Sebbene tutti i lavori abbiano specialità, sembra che tutti i personaggi avranno accesso a pistole e Materia per gli incantesimi. Verso la fine del trailer, possiamo vedere che anche i Summons saranno in grado di partecipare al combattimento, da notare  un combattimento contro Bahamut.

Final Fantasy VII: The First Soldier è un gioco battle royale e funge da prequel degli eventi di Final Fantasy VII, con la storia incentrata sulla creazione del primo SOLDATO. Anche se non c’è ancora una data di uscita precisa, il lancio è previsto per il 2021 e sarà rilasciato come gioco mobile.
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”