Gungrave GORE – Rivelato al Tokyo Game Show 2021

L’ultimo trailer cinematografico di Gungrave GORE mostra un gameplay esteso composto da sparatorie e combattimenti corpo a corpo.

Un nuovo trailer per il prossimo Gungrave GORE di Iggymob mostra sequenze di gioco estese, insieme a un trailer cinematografico che i fan hanno visto in precedenza alla Gamescom di quest’anno . Dai un’occhiata al trailer qui sotto.

Il titolo è uno sparatutto d’azione in terza persona che vede i giocatori assumere il controllo di un cacciatore di vampiri che esegue mosse d’azione abili mentre abbattono gruppi di nemici in modo ridicolo. Ci sono sparatorie con le pistole insieme ad alcune abili mosse corpo a corpo. Ci sono diverse varietà di nemici, ovviamente, e abbatterli richiede apparentemente tattiche diverse.

Gungrave GORE uscirà nel 2022 per tutte le principali console e PC. Il franchise Gungrave è rimasto inattivo per molto tempo ormai e i fan hanno naturalmente molte aspettative dal gioco. Da quello che si sa del gioco, sembra certamente promettente e, si spera, riesca a rivelarsi fantastico. Il gioco è pubblicato da Prime Matter, che è l’ultima etichetta editoriale sotto Koch Media.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”