Il fondatore Shinji Mikami ha recentemente confermato che il prossimo titolo dello studio è in fase di sviluppo con John Johanas che “ci sta lavorando con molto impegno“.
Nel recente livestream di Xbox TGS 2021, Shinji Mikami di Tango Gameworks ha rivelato al boss di Xbox Phil Spencer che lo studio aveva un nuovo titolo in sviluppo (come riportato da IGN ). Sebbene non siano stati rivelati ulteriori dettagli, Mikami ha confermato che John Johanas stava lavorando allo stesso.
Johanas è stato il regista dei due DLC di The Evil Within, The Assignment e The Consequence. Ha continuato a dirigere The Evil Within 2, che ha ricevuto una buona quantità di consensi sia dalla critica che dai giocatori. Il suo ruolo nel nuovo progetto è sconosciuto, ma Mikami ha detto che era “nel mezzo del lavoro energico su un nuovo gioco”.
Tango Gameworks sta attualmente lavorando a GhostWire: Tokyo che uscirà all’inizio del 2022 per PS5 e PC. Proprio come Deathloop di Bethesda, sarà un’esclusiva di un anno per la console di Sony. Questo nuovo titolo horror, d’altra parte, potrebbe benissimo essere esclusivo per le piattaforme Xbox, proprio come Starfield di Bethesda. Dovremo aspettare maggiori dettagli nei prossimi mesi, quindi restate sintonizzati.
Vota o Commenta