PlayStation Plus di ottobre – Confermati Hell Let Loose, PGA Tour 2K21, Mortal Kombat X

I titoli trapelati qualche giorno fa del PlayStation Plus, per il mese di ottobre, di cui abbiamo scritto in un precedente articolo, sono stati confermati, si tratta infatti di: Hell Let Loose, PGA Tour 2K21 e Mortal Kombat X.

I titoli del PlayStation Plus di ottobre, puoi armarti di armi, mazze da golf o armi dell’era della seconda guerra mondiale e combattere in prima linea devastata dalla guerra, verdi lussureggianti o regni ultraterreni. Lo sparatutto multiplayer per PS5 Hell Let Loose, il simulatore di golf PGA Tour 2K21 e il combattente uno contro uno Mortal Kombat X si uniscono alla formazione PlayStation Plus martedì 5 ottobre e saranno disponibili fino a lunedì 1 novembre.

Vediamo nel dettaglio dal PlayStationBlog qualcosa di più sui titoli di ottobre:

Hell Let Loose PS5

Questo titolo multigiocatore ispirato alla Seconda Guerra Mondiale unisce epiche battaglie da 100 giocatori a un meta-gioco RTS basato su risorse uniche, in cui i comandanti dirigono il flusso della battaglia e coordinano potenti abilità di gioco che influenzano la marcia della squadra verso la vittoria. Fai squadra e affronta i combattenti nemici online in schermaglie 50v50 su una linea del fronte che cambia dinamicamente, scegli uno dei 14 ruoli giocabili all’interno di unità di fanteria, ricognizione e corazza, ognuna dotata di armi, veicoli ed equipaggiamento autentici.

 

PGA Tour 2K21 | PS4

Dimostra di avere le carte in regola per diventare Campione della FedExCup. Affronta i professionisti del PGA Tour in fantastici percorsi reali durante la tua carriera e ottieni ricompense e attrezzatura, quindi gioca contro i tuoi amici o i migliori giocatori del mondo in partite locali e online. Crea il tuo giocatore e personalizza la tua attrezzatura, quindi costruisci la tua club house, progettando e organizzando stagioni e tornei completi personalizzati in base alle tue regole e ai tuoi requisiti. 

Mortal Kombat X | PS4

Il picchiaduro da brivido di Netherrealm Studios fonde la presentazione cinematografica con un’esperienza di gioco completamente nuova. Per la prima volta nella storia della serie, ogni personaggio nel suo robusto roster ha una selezione di diversi stili di combattimento tra cui scegliere, offrendo una gamma ampliata di strategie da portare in battaglia, oltre che contro il combattimento.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”