Game Awards 2021 – Confermati per il 9 dicembre!

Lo spettacolo di quest’anno, i Game Awards 2021, la “celebrazione globale della cultura dei videogiochi”, sarà in diretta dal Microsoft Theatre di Los Angeles.

Il produttore e conduttore Geoff Keighley ha annunciato su Twitter che i Game Awards 2021 si terranno il 9 dicembre. Sarà in diretta di persona dal Microsoft Theatre di Los Angeles e anche in streaming dal vivo. Sebbene sia presto per sapere quali giochi appariranno, Keighley ha promesso una “celebrazione globale della cultura dei videogiochi”.

Sebbene assegni una parte importante dello spettacolo, The Game Awards è forse più noto per la sua litania di rivelazioni. Lo spettacolo dell’anno scorso ha avuto più di una dozzina di rivelazioni come Dragon Age di BioWare che è stato presente, potremmo ricevere un nuovo trailer per lo stesso. Quanto a cos’altro ci si può aspettare, non ci sono limiti all’immaginazione .

I Game Awards sono iniziati nel 2014 e da allora sono cresciuti in popolarità. L’iterazione del 2020 ha avuto un aumento dell’83% delle visualizzazioni rispetto al 2019 con 83 milioni di livestream e 8,3 milioni di spettatori simultanei all’epoca. Come andrà lo spettacolo di quest’anno?  Cyberpunk 2077  potrebbe persino essere nominato per un premio? Resta sintonizzato per ulteriori dettagli e anticipazioni appena ci saranno novità

 

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”