The Caligula Effect 2 – Disponibile il Character Trailer

In The Caligula Effect 2, tu e i tuoi compagni del Go-Home Club vi troverete faccia a faccia contro i Regret e gli Obbligato Musicians.

Andremo alla Tatefushi Academy in The Caligula Effect 2, la storia è scritta da Tadashi Satomi, che ha lavorato come sceneggiatore nei primi due giochi di Persona. Recluteremo altri studenti per aiutare la nostra causa, sfidando Regret e questi musicisti lungo la strada. Mantenendo il combattimento a turni con “Breakout Battles”, questa azione sarà accompagnata da una colonna sonora “ispirata a Vocaloid”.

A proposito del gioco:

Un virtuadoll di nome Regret ha creato il mondo di Redo per salvare le persone dai loro rimpianti passati imprigionandole inconsapevolmente in una simulazione. Tuttavia, questo “paradiso” viene scosso nel profondo quando un idolo virtuale di nome χ irrompe nella realtà virtuale di Regret e ripristina i ricordi del mondo reale di uno studente delle superiori. Per sfuggire a Redo, ristabiliscono il Go-Home Club, un gruppo di resistenza che cerca di combattere contro Regret e i suoi scagnozzi, gli Obbligato Musicians.

Caratteristiche principali

  • Benvenuto alla Tatefushi Academy – Incontra i volti nuovi del Go-Home Club, i cui ricordi sono risvegliati dalla virtuadoll, χ. Recluta altri studenti per aiutarti, sfida la virtuadoll, Regret e i suoi Obbligato Musicians e fuggi dal falso mondo di Redo!
  • Battaglie di evasione: utilizza la catena immaginaria per prevedere le mosse dei tuoi nemici e formulare la strategia perfetta, e impiega tecniche calcolate per ottenere un vantaggio tattico in combattimento.
  • Un paradiso indimenticabile – Gli scenari della storia magistralmente realizzati dallo scrittore di Persona Tadashi Satomi e dal regista Takuya Yamanaka si uniscono a una colonna sonora mozzafiato ispirata ai vocaloid, rendendo il mondo di Redo un’esperienza visiva e audio memorabile.

Vi ricordiamo che The Caligula Effect 2 arriverà su Nintendo Switch e PS4 il 19 ottobre 2021.

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”