SEGA annuncia una particolare collaborazione!

SEGA annuncia la collaborazione di Super Monkey Ball con Fall Guys: Ultimate Knockout. L’esclusivo costume di AiAi arriva nella giungla fino al 20 settembre!

YO-HO! SEGA e Mediatonic hanno rivelato che AiAi, l’iconico leader della Super Monkey Ball gang, entrerà in Fall Guys: Ultimate Knockout in forma di fagiolo!

La scimmia di Jungle Island avrà un costume esclusivo a tema da oggi fino al 30 settembre. Questa speciale collaborazione per il 20° anniversario di Fall Guys arriva giusto in tempo per celebrare l’imminente uscita di Super Monkey Ball Banana Mania il 5 ottobre.

Il leader spensierato della banda di scimmie preferita di Jungle Island non è estraneo all’attraversamento di sentieri insidiosi o all’evitare ostacoli ridicoli. AiAi entra nella stagione 5 a tema avventura nella giungla di Fall Guys sfoggiando la sua tipica maglietta arancione “A” e orecchie oversize, in questa epica collaborazione.

Per ulteriori informazioni su come ottenere il tuo esclusivo costume di AiAi di Fall Guys, visita il sito ufficiale di Fall Guys  o i canali social su Twitter, Instagram, e TikTok.

Per maggiori informazioni su Super Monkey Ball Banana Mania, visita i canali ufficiali su TwitterFacebookInstagram e YouTube.

 Super Monkey Ball Banana Mania uscirà il 5 Ottobre, 2021, per Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, e PC (Steam).

Super Monkey Ball Banana Mania supporterà Xbox Series X Smart Delivery al lancio. Inoltre, acquistando la versione digitale  PS4 su PlayStation Store o la versione fisica sarà possibile passare all’aggiornamento su PS5 senza costi aggiuntivi.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”