Questo nuovo gioco per PS5 potrebbe essere il più realistico mai visto

Quando l’ultima generazione di console è stata lanciata – con la PS5 e la Xbox Series X – c’erano molte aspettative. Ma come sappiamo tutti, uno degli aspetti più eccitanti era quello di sapere cosa queste console sarebbero state in grado di realizzare in termini di resa grafica.

Ci sono stati assolutamente alcuni bei giochi già rilasciati sulle nuove console, ma ora stiamo dando uno sguardo a quello che potrebbe essere il gioco più bello graficamente su PS5.

Parliamo di Ride4, il gioco è disponibile sia su PlayStation 4 che su 5, ma oggi ci concentriamo sulla versione PS5. Seriamente, date un’occhiata a questo filmato qui sotto.

Come piccolo bonus aggiuntivo, dopo averlo visto in HD, provate a ridurre la qualità a 144P e provate a dirmi che non sembra un filmato di una telecamera traballante della vita reale. È onestamente spaventoso.

Ora, potrebbe esserci un piccolo dettaglio in più. Come nota di Push Square, sembra che questo sia un filmato della modalità replay del gioco, e se questo fosse realmente cosi, quasi certamente avrebbe una resa grafica maggiore rispetto alla modalità in-game, ma anche così, è bello vedere di cosa è capace la PS5 e questo è solo l’inizio.

Milanese, nato nel’anno del primo Final Fantasy e di Metal Gear, non c’era da stupirsi che i videogiochi gli sarebbero entrati nel DNA a tal punto da aprire un canale YouTube ed una pagina Instagram dedicati alla sua passione. Innamorato degli U.S.A, del mondo nerd e delle colline di Toussaint al tramonto.