Rumor PlayStation Plus – Hell Let Loose tra i titoli gratuiti di ottobre

I giochi PlayStation Plus gratuiti per ottobre sembrano essere trapelati prima della loro conferma ufficiale.

 

I giochi gratuiti mensili di PlayStation Plus hanno l’abitudine di trapelare prima che Sony possa confermare ufficialmente quali saranno, anche questo mese sono trapelati quelli che potrebbero essere i titoli gratuiti per tutti gli abbonati al PS Plus. Infatti il sito web francese Dealabs ha recentemente pubblicato un articolo in cui afferma di essere a conoscenza di quali saranno i giochi PS Plus di ottobre e ha un solido track record per quel che riguarda le notizie sul PS Plus, quindi vale la pena prestare attenzione.

Secondo il suddetto rapporto, gli abbonati al PlayStation Plus avranno libero accesso al multiplayer della seconda guerra 2 sparatutto  Hell Let Loose, PGA Tour 2K21, e  Mortal Kombat XHell Let Loose sarà disponibile solo per i giocatori PS5 e vale la pena notare che, secondo la notizia trapelata,  la versione base di Mortal Kombat X (non XL), sarà distribuita gratuitamente. Questo potrebbe deludere alcuni, ma soddisfare altri che non ha ancora giocato al gioco, è comunque un ottimo affare.

Diamo uno sguardo più dettagliato ai titoli dai siti ufficiali, cominciando da Hell Let Loose:

Sviluppato per PC in Unreal Engine 4, sulla carta, Hell Let Loose è uno sparatutto in prima persona multiplayer realistico della Seconda Guerra Mondiale con armi combinate di battaglie aperte fino a 100 giocatori con fanteria, carri armati, artiglieria e una prima linea mobile. Al centro c’è un meta-gioco strategico unico basato sulle risorse che è facile da imparare, ma difficile da padroneggiare. 

PGA Tour 2K21

Dimostra di avere le carte in regola per diventare campione della FedExCup. Affronta i professionisti del PGA TOUR durante la tua carriera, guadagnando premi e attrezzatura strada facendo.

Mortal Kombat X

Per la prima volta, Mortal Kombat X offre ai giocatori la possibilità di scegliere tra più varianti di ogni personaggio che influiscono sia sulla strategia che sullo stile di combattimento. E con una nuova esperienza di gioco completamente connessa, i giocatori vengono lanciati in una continua competizione online in cui ogni combattimento conta in una battaglia globale per la supremazia.

Come sempre vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute distanze fino a quando non ci saranno conferme ufficiali da parte di Sony, che prontamente vi riporteremo sul sito. Intanto se volete dirci la vostra in merito a questi titoli ne possiamo parlare insieme nei commenti qui sotto!

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”