Suicide Squad: Kill the Justice League – La cover rivela una missione difficile!

Warner Bros. Games e DC hanno rivelato la nuova cover ufficiale per il loro prossimo gioco Suicide Squad: Kill the Justice League. La cover presenta il logo del gioco e i quattro personaggi giocabili. Il gioco è stato creato da Rocksteady, la stessa azienda che ha realizzato la serie Batman: Arkham.

In Suicide Squad:Kill the Justice League, prenderemo il controllo di quattro cattivi DC: Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark, poiché sono costretti a lavorare insieme ad Amanda Waller per salvare il mondo. Come suggerisce il nome, bisognerà combattere i membri della Justice League per riuscirci, anche se il motivo non è ancora chiaro.

Sulla base del primo teaser trailer rilasciato per il gioco, è confermato che la Suicide Squad dovrà combattere Superman e che il gioco si svolgerà a MetropolisRocksteady ha anche confermato che questo gioco si svolge nello stesso universo dei giochi Batman: Arkham.

Il gioco sarà uno sparatutto di azione e avventura. Saremo in grado di prendere il controllo di uno qualsiasi dei quattro membri della squadra ma potranno essere scambiati tra loro in qualsiasi momento, mentre gli altri tre saranno controllati dall’IA per aiutarci. Il gioco sarà giocabile da solo o in cooperativa con un massimo di quattro giocatori. L’ambientazione di Metropolis darà al gioco un open world interessante e Rocksteady sta cercando di combinare il suo “gameplay storico basato sui personaggi con l’azione sparatutto in terza persona per offrire un’esperienza di gioco diversa da qualsiasi altra”.

Sebbene ci siano ancora pochissime informazioni sulla storia e sul gameplay, è confermato che avremo nuovi dettagli il 16 ottobre durante l’evento DC FanDome, su che tipo di abilità uniche hanno i membri di Suicide Squad e forse anche uno sguardo ai membri della Justice League che dovranno affrontare.

Anche se non è stata ancora rivelata una data ufficiale, Suicide Squad: Kill the Justice League uscirà nel 2022 e sarà rilasciato su Playstation 5, Xbox Series X|S e PC.

Cosa ne pensate vi piace la cover che hanno scelto per il gioco? Fateci sapere la vostra nei commenti qua sotto!

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”