Alan Wake Remastered – Ottiene un trailer di confronto per mostrare i miglioramenti visivi!

Il trailer di Alan Wake esamina specificamente il confronto diretto tra la versione originale di Xbox 360 e la versione rimasterizzata in esecuzione su Xbox Series X.

È passato più di un decennio da quando Alan Wake è stato originariamente rilasciato su Xbox 360. Per anni, i fan avevano sperato in una sorta di follow-up o riedizione, e mentre il gioco alla fine ha ottenuto una versione PC e un DLC autonomoAmerican Nightmare, non si è saputo più niente fino al suo ingresso in Control, quando abbiamo ricevuto alcuni suggerimenti sul destino di Sir Alan Wake. Ora una nuova generazione può vivere la storia dello scrittore noto come Alan Wake e la sua battaglia contro l’oscurità, sia in senso letterale che figurato, con un nuovo remaster. Abbiamo anche un bel video di confronto per vedere l’aggiornamento visivo in azione.

Rilasciato tramite il canale YouTube Xbox Ufficiale, abbiamo ottenuto un trailer che confronta la versione originale della Xbox 360 con l’imminente remastered. Nello specifico, è uno sguardo al gioco su Xbox Series X. Ed è piuttosto evidente l’enorme differenza con la nuova versione in uscita. Questo è il primo vero aggiornamento che possiamo tranquillamente confrontare con la versione di dieci anni fa, per un confronto che non ha bisogno di parole.

A proposito di Sir Alan Wake:

In questo pluripremiato thriller d’azione, rimasterizzato in 4K, il tormentato autore è alla disperata ricerca della moglie scomparsa. Una storia dell’orrore che avrebbe scritto si sta avverando e la sua presa sulla realtà è minacciata mentre affronta una presenza ostile. La storia tesa ed episodica è piena di colpi di scena, strapiombi e combattimenti intensi, in cui ci vuole più dei proiettili per bandire l’oscurità.

Alan Wake Remastered uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC il 5 ottobre.

Cosa ne pensate del video di confronto? Avete giocato la versione di dieci anni fa? Fateci sapere la vostra nei commenti qua sotto!

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”