Sonic Colours Ultimate – Spotlight Trailer #3

Oggi, SEGA ha rivelato il terzo Spotlight Trailer di Sonic Colours: Ultimate, la versione aggiornata dell’adrenalinico ed iconico platform del 2010, Sonic Colours. 

In quest’ultimo video, i fan di Sonic impareranno di più sui pianeti colorati dell’incredibile parco divertimenti interstellare del Dr. Eggman presenti in Sonic Colours: Ultimate.

 Puoi trovare la descrizione dei vari pianeti colorati presenti nel trailer qui:

 ● Tropical Resort – Esplora il pianeta natale di Sonic, un resort ricco e vibrante

● Sweet Mountain – Viaggia attraverso un mondo da sogno di deliziose prelibatezze

● Starlight Carnival – Percorri i confini dello spazio, accompagnato da una flotta abbagliante

● Planet Wisp – Esplora questa location in costruzione selvaggie pericolosa

● Aquarium Park – Nuota e fai il bagno tra creature sconosciute in questo paese delle meraviglie acquatico

● Asteroid Coaster – Prova l’assenza di gravità e l’euforia di sfrecciare nel cosmo a bordo di un imprevedibile ottovolante spaziale

 Sonic Colours: Ultimate è ora disponibile in versione digitale e sarà disponibile in versione fisica il 1° ottobre 2021 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”