Life Is Strange Remastered – Arriva il 1 febbraio 2022!

Life is Strange: Remastered doveva uscire all’incirca nello stesso periodo di Life is Strange: True Colors, ma Deck Nine lo ha ritardato per garantire il benessere del suo team.

Deck Nine ha detto che Life is Strange: Remastered sarebbe arrivato all’inizio del 2022, ma finalmente abbiamo una data di uscita ufficiale, infatti oggi è stato annunciato che la Remastered uscirà il 1° febbraio 2022, quindi se siete fan della serie a febbraio prossimo potrete rivivere le avventure di Max e Chloe.

La collezione include l’originale Life is Strange e Before the Storm, ma utilizza un nuovo motore e vanta aggiornamenti di illuminazione insieme a nuovissime animazioni facciali completamente catturate in movimento. Oltre alla grafica rimasterizzata del personaggio e dell’ambiente, aspettatevi il ​​contenuto deluxe di Before the Storm, che contiene l’episodio Farewell e abiti come la maglietta Zombie Crypt.

Quindi preparatevi a visitare Arcadia Bay, riavvolgete il tempo e guardate crescere l’amicizia di Max e Chloe, che voi siate nuovi giocatori o fan. Quindi preparatevi ad emozionarvi ancora insieme a Chloe Rachel Amber prima della sua scomparsa in Before the Storm.

A proposito del gioco:

Prova due premiati giochi Life is Strange come mai prima d’ora! Le immagini e le animazioni rimasterizzate danno nuova vita al grande cast di personaggi e alle storie avvincenti. Max riavvolge il tempo per arrivare alla verità, mentre Chloe instaura un’amicizia indimenticabile mentre lotta per superare il suo passato.

Illuminata dal suo iconico faro, questa piccola città sulla costa dell’Oregon ha visto più della sua giusta dose di misteri. La scomparsa di Rachel Amber. Corruzione del governo. Segreti di famiglia. Un furioso incendio boschivo. Una tempesta soprannaturale. Nei panni di Max e di Chloe, le tue scelte plasmeranno il passato, il presente e il futuro di Arcadia Bay.

Cosa ne pensate di questa remastered li avete giocati oppure approfitterete a febbraio per recuperarli? Fateci sapere nei commenti qua sotto!

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”