Dying Light 2: Stay Human – Versione cloud in arrivo su Nintendo Switch

Dying Light 2: Stay Human uscirà il 4 febbraio 2022 in contemporanea su tutte le piattaforme di generazione precedente e attuale compresa una versione cloud per Nintendo Switch annunciata al Nintendo Direct. In arrivo anche una demo gratuita per il titolo open world.

Techland ha annunciato un nuovo episodio di “Dying 2 Know” per il 30 settembre su Dying Light 2 Stay Human che entrerà più in dettaglio nell’open world. Ma ci sono anche altre grandi novità che sono state rilasciate durante il recente Nintendo Direct, confermando una versione cloud per Nintendo Switch. Che verrà rilasciata in contemporanea alle altre piattaforme il 4 febbraio 2022.

Forse la notizia più interessante è che ci sarà una demo gratuita che i giocatori potranno provare prima di acquistare il gioco. Ulteriori dettagli devono ancora arrivare, ma i fan di Nintendo possono mettersi al passo con la serie giocando a Dying Light: Platinum Edition quando verrà lanciato il 19 ottobre per Switch. Ciò include il gioco base, l’espansione The Following e tutti i DLC rilasciati fino ad ora.

Dying Light 2 Stay Human arriverà anche su Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5 e PC. Originariamente era previsto che uscisse a dicembre 2021 poi posticipato per ulteriori rifiniture e correzioni di bug. Di recente, lo sviluppatore ha discusso delle quasi 200 armi nel gioco e ha confermato il ritorno della durabilità delle armi, se ne volete sapere di pià potete leggere il nostro articolo sull’argomento a questo link.

A proposito del gioco:

Modella il futuro della città con le tue azioni e guardala cambiare. Determina l’equilibrio del potere effettuando scelte nel conflitto urbano. Forgia la tua esperienza. Aspetta la notte per entrare nei nascondigli degli Infetti. La luce del sole li tiene alla larga, ma di notte i mostri iniziare la caccia, lasciando i covi liberi da consultare.

Sfrutta le tue abilità nel parkour per volgere a tuo favore anche gli scontri più pericolosi. Astuzia, trappole e armi creative saranno i tuoi migliori alleati.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”