Ubisoft ha rilasciato un nuovo video per il suo prossimo gioco Far Cry 6 che presenta l’attore Giancarlo Esposito, che recita nel gioco come voce e motion capture per l’antagonista del gioco Anton Castillo, mentre dà consigli “reali” su come puoi sconfiggere il suo personaggio nel gioco.
In Far Cry 6, i giocatori interpreteranno Dani Rojas, un nativo di Yaran che ha vissuto per decenni sotto il pugno di ferro di Anton e un tempo era un ex soldato. I giocatori aiuteranno a costruire la resistenza utilizzando armi e gadget personalizzati per combattere le forze armate di Castilla.
Esposito spiega anche il lanciarazzi e gli zaini Fuego. Tenta di scoraggiarti dall’usare il lanciarazzi, perché è “un po’ ovvio” e perché “sei troppo intelligente per usare un arma così semplice”. Quindi cerca di avvisarti che i lanciarazzi sono stati sostituiti con pistole ad acqua e che dovresti mirare ai tuoi amici per fargli uno scherzo. La parte successiva del gioco di cui Esposito mette in guardia riguarda le armi risolutrici, o “armi fatte di spazzatura”, come dice lui. Dice chiaramente che le armi “non funzioneranno” e ti prende in giro per aver pensato che una pistola che puoi creare che spara CD potrebbe funzionare contro l’esercito di Anton.
Vi ricordiamo che Far Cry 6 esce il 7 ottobre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Stadia e PC.
Vota o Commenta