Far Cry 6 – Giancarlo Esposito dà alcuni consigli su come batterlo in gioco!

Ubisoft ha rilasciato un nuovo video per il suo prossimo gioco Far Cry 6 che presenta l’attore Giancarlo Esposito, che recita nel gioco come voce e motion capture per l’antagonista del gioco Anton Castillo, mentre dà consigli “reali” su come puoi sconfiggere il suo personaggio nel gioco.

In Far Cry 6, i giocatori interpreteranno Dani Rojas, un nativo di Yaran che ha vissuto per decenni sotto il pugno di ferro di Anton e un tempo era un ex soldato. I giocatori aiuteranno a costruire la resistenza utilizzando armi e gadget personalizzati per combattere le forze armate di Castilla.

La prima cosa menzionata è il gameplay urbano, in particolare la capacità di requisire uno dei carri armati di Anton da usare in battaglia. Esposito ti ‘avverte’, però, che tutti i serbatoi sono carichi di esplosivo, e se dovessi prenderne uno, esploderebbe immediatamente. Successivamente, discute di due compagni che puoi ottenere nel gioco, il cane Chorizo ​​e il coccodrillo Guapo. Entrambi gli animali possono aiutarti molto nel gioco, in quanto sono in grado di distrarre i tuoi nemici e aiutarti con gli attacchi. Sei scoraggiato dall’usarli, tuttavia, poiché “amano anche stare al tuo fianco più di ogni altra cosa e utilizzarli troppo aumenterà le probabilità che si stanchino e scappino via per non tornare mai più” secondo il doppiatore.

Esposito spiega anche il lanciarazzi e gli zaini Fuego. Tenta di scoraggiarti dall’usare il lanciarazzi, perché è “un po’ ovvio” e perché “sei troppo intelligente per usare un arma così semplice”. Quindi cerca di avvisarti che i lanciarazzi sono stati sostituiti con pistole ad acqua e che dovresti mirare ai tuoi amici per fargli uno scherzo. La parte successiva del gioco di cui Esposito mette in guardia riguarda le armi risolutrici, o “armi fatte di spazzatura”, come dice lui. Dice chiaramente che le armi “non funzioneranno” e ti prende in giro per aver pensato che una pistola che puoi creare che spara CD potrebbe funzionare contro l’esercito di Anton.

Il suo ultimo avvertimento riguarda le opzioni di trasporto di Far Cry 6, che includono il parapendio e l’equitazione. Esposito ti assicura che se li utilizzi, ti si ritorceranno contro. La sua conclusione è che dovresti giocare tutto il gioco a piedi, senza armi e con Guapo e Chorizo ​​al tuo fianco come supporto morale.
Puoi dare un’occhiata al video, in alto al nostro articolo con i trucchi e suggerimenti di gioco reali non falsi! Buona visione!

Vi ricordiamo che Far Cry 6 esce il 7 ottobre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Stadia e PC.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”