Diablo 2: Resurrected – Nuovo trailer live action!

Diablo 2: Resurrected ottiene un trailer live action con la star di Shang-Chi della Marvel, Simu Liu.

Diablo 2: Resurrected uscirà questa settimana anche se Activision e Blizzard sono al centro dell’attenzione ultimamente non per belle notizie, infatti la società sta affrontando varie indagini e accuse, molte delle quali rivolte al lato Blizzard dell’azienda, se volete saperne di più leggete il nostro articolo a questo link. Indipendentemente da questo, l’editore sta ancora rilasciando titoli e relativi aggiornamenti con uno dei più attesi in arrivo questa settimana, Diablo 2: Resurrected, un remake del classico gioco di ruolo. Ed è stato rilasciato a tal proposito un trailer live-action molto suggestivo che trovate ad inizio articolo, da vedere assolutamente.

Blizzard ha rilasciato il trailer live action per celebrare il lancio del gioco. Protagonista del live action Simu Liu. Probabilmente saprete che quel nome e quel volto provengono dall’ultimo film Marvel, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli. Nel trailer interpreta un uomo che chiede a un sacerdote il permesso di peccare, poiché vede che l’unico modo per sconfiggere il Signore del Terrore è scendere lui stesso nell’oscurità.

A proposito di Diablo 2: Resurrected:

Il Signore della Distruzione è tornato!

Diablo II: Resurrected include tutti i contenuti sia di Diablo II che della sua epica espansione Diablo II: Lord of Destruction. Fatti strada combattendo attraverso caverne di ghiaccio, tombe orripilanti colme di abomini non morti e lande congelate fino alla gelida vetta del Monte Arreat per fermare Baal, il Signore della Distruzione. Scatena l’inferno con le due classi giocabili di Lord of Destruction: l’astuta Assassina, maestra delle trappole e delle discipline dell’ombra, e il selvaggio Druido, mutaforma ed evocatore, in grado di comandare la magia elementale primordiale.

Diablo II: Resurrected è la versione rimasterizzata del gioco GdR d’azione per eccellenza Diablo II. Insegui il misterioso Oscuro Viandante e combatti i servitori dell’inferno per scoprire il destino dei Primi Maligni Diablo, Mefisto e Baal, ora su PC in risoluzione fino a 4K (2160p). Diablo II: Resurrected prevede:

  • Grafica rimasterizzata: mostri, eroi, oggetti, incantesimi… tutti resuscitati.
  • Una storia epica raccontata in cinque atti distinti.
  • Dinamica di gioco classica: lo stesso Diablo II che conosci e ami, intatto.
  • Supporto Battle.net aggiornato.
  • Supporto in via di sviluppo per la progressione multipiattaforma: porta con te i tuoi progressi, ovunque tu voglia giocare.
  • E molto altro!

Diablo 2: Resurrected uscirà domani 23 settembre per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Switch e PC.

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”