Phasmophobia – Primo anniversario e nuova modalità giocatore singolo

I giocatori di Phasmaphobia possono ora cercare di sopravvivere da soli nella nuova modalità giocatore singolo.

Per celebrare il primo anniversario di Phasmophobia, lo sviluppatore Kinetic Games ha annunciato il rilascio di una nuova patch per il gioco, che include una tanto attesa modalità per giocatore singolo.

La nuova modalità consente inoltre ai giocatori di giocare completamente offline. Tuttavia, il gameplay rimane lo stesso: prendi ancora la tua attrezzatura dal furgone, esplori l’area che hai scelto e trovi attività sospette e indizi per determinare quale tipo di entità soprannaturale sta infestando il luogo, il tutto mentre cerchi di non essere ucciso. Il gioco incoraggia ancora a giocare in modo cooperativo con gli amici, ma se vi piace provare paurae tensione anche da soli, questa opzione è ora disponibile.

Ci sono state anche altre cose aggiunte alla patch, in particolare una revisione al diario di Phasmophobia che ora è stato completamente ridisegnato, rendendolo più facile da usare e da navigare. Kinetic Games ha anche aggiunto alcune nuove funzionalità, consentendo ai giocatori di cancellare le prove sulla pagina delle prove fantasma, avere il menu di pausa integrato nel diario e concedere l’accesso a tutte le impostazioni utilizzando il diario durante una partita.

Alcune modifiche minori includono quanti soldi ora ottengono i giocatori se falliscono un contratto, la possibilità di vedere i tipi di fantasmi se un contratto viene fallito e il cambiamento delle posizioni dei globi fantasma nella stanza dei fantasmi. Infine, la patch dell’anniversario includeva correzioni di bug, incluso un exploit in cui i giocatori erano in grado di glitch con la testa all’interno di qualcosa in modo che il fantasma non potesse più vederli.

Phasmophobia è un gioco horror investigativo. In esso, fino a quattro giocatori lavorano insieme per completare un determinato contratto, in cui devono identificare quale tipo di fantasma sta infestando un sito specifico mentre cercano di non essere uccisi dalla stessa entità. Il gioco è stato rilasciato il 18 settembre ed è disponibile gratuitamente su Steam. Per le note complete della patch potete cliccare a questo link. Di seguito l’annuncio della patch su Twitter:

Il nostro aggiornamento per l’anniversario è ora disponibile! Vorrei solo ringraziare tutti per il loro incredibile supporto nell’ultimo anno. È stato un periodo incredibile!

 

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”