Call of Duty: Vanguard – Open Beta estesa fino al 22 settembre!

L’Open Beta di Call of Duty Vanguard doveva durare fino ad oggi, Activision ha annunciato che è stata prolungata fino al 22 settembre.

EA ha ritardato il lancio di Battlefield 2042 di un mese, ma sembra che Call of Duty: Vanguard non subirà nessun ritardo e quindi l’uscita prevista a novembre dovrebbe essere quella definitiva.  L’Open Beta dello sparatutto è stata recentemente pubblicata un paio di giorni fa. Il piano originale prevedeva che la beta durasse per tutto il fine settimana, ovvero fino ad oggi, 20 settembre, ma Activision ha deciso di prolungarla fino al 22 settembre.

La conferma è arrivata tramite la pagina Twitter ufficiale della serie. Se non avete avuto la possibilità di partecipare durante il fine settimana, avete altri 2 giorni per sfruttare l’occasione di provare Vanguard, con diverse mappe e modalità da esplorare.

A proposito di Vanguard:

La pluripremiata serie di Call of Duty torna con Call of Duty: Vanguard, nel quale i giocatori vivranno fondamentali battaglie della Seconda guerra mondiale, combattendo in Nord Africa, nel Pacifico e nei fronti orientali e occidentali d’Europa.

Crea e cementa la tua leggenda personale con il celebre Multigiocatore di Call of Duty e lancia un assalto su tutti i fronti. Assisti alla nascita delle Forze speciali. I giocatori si lanceranno in nuovi scenari con autentiche armi della Seconda guerra mondiale.

I giocatori potranno mostrare quanto volgano mentre cercano di sopravvivere all’inarrestabile carneficina dei non morti in una nuova esperienza Zombi da brividi sviluppata da Treyarch Studios.

Il gioco includerà inoltre una nuova integrazione con Call of Duty: Warzone in seguito al lancio.

Per quanto riguarda il gioco completo,  Call of Duty: Vanguard verrà rilasciato il 5 novembre per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.

https://twitter.com/CallofDuty/status/1439288151529381888?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1439288151529381888%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fgamingbolt.com%2Fcall-of-duty-vanguard-open-beta-has-been-extended-until-september-22

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”